Bomba a Mediaset, Alfonso Signorini chiamato in Rai: l’azienda si mette di traverso, è successo tutto in poche ore

In queste ultime ore sta succedendo di tutto. Panico in Rai per via di una telefonata. Scopriamo meglio tutti i dettagli su Alfonso Signorini.

In questi ultimi mesi gli occhi del pubblico italiano sono stati tutti puntati sugli stravolgimenti del mondo televisivo, dove moltissimi conduttori sono passati da un’azienda all’altra. Questa volta a lasciare di stucco i telespettatori è stata la questione intorno ad Alfonso Signorini, attualmente impegnato con la conduzione del Grande Fratello.

Alfonso Signorini chiamato Rai
Signorini è stato chiamato in Rai – abruzzo.cityrumors.it

È proprio il presentatore del reality show di Canale 5 che è stato chiamato dalla Rai un po’ a sorpresa. Sembrava tutto fatto, con Signorini pronto a fare questo passaggio, fin quando Mediaset è intervenuta ed ha bloccato tutto. La notizia ha fatto il giro del web.

Alfonso Signorini, Mediaset blocca il suo passaggio in Rai

I fan del Grande Fratello possono dormire sonni tranquilli, perché Alfonso Signorini doveva andare in Rai solo come ospite a Tv Talk. A quanto pare, il conduttore doveva intervenire nella trasmissione condotta da Massimo Bernardini nel sabato pomeriggio di Rai 3, fin quando è arrivato l’alt dai vertici di Mediaset.

Come mai Alfonso Signorini non è andato a tv talk?
Alfonso Signorini era atteso nel programma Rai Tv Talk-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

A quanto pare, Signorini era atteso sabato 11 novembre per discutere della nuova edizione del GF e capire se davvero c’è stato un cambiamento rispetto allo scorso anno come chiesto da Berlusconi. Sembrava tutto pronto, ma la direzione del Biscione ha revocato al conduttore l’autorizzazione. A raccontarlo è stato lo stesso Bernardini.

Esattamente come molti altri personaggi del piccolo schermo, anche Signorini era stato invitato a partecipare a TvTalk. Il conduttore, come sottolineato da Bernardini, aveva accettato di buon grado per poi fare dietro front giovedì sera, due giorni prima della messa in onda, scusandosi con il collega e la sua redazione.

Il giornalista e volto storico del programma di Rai 3 si è a sua volta scusato con il pubblico, ma non si è tirato indietro nel parlare del Grande Fratello. L’argomento è stato oggetto di dibattito all’interno dello studio, dove il critico Riccardo Bocca non si è risparmiato nello sferrare un duro attacco allo show. Mentre il giornalista Paolo Giordano ha detto che la presenza di Cesara Buonamici è un segnale di cambiamento.

E voi cosa ne pensate di questo cambiamento in corso d’opera? Come mai Mediaset ha deciso in questo modo e soprattutto anche per voi è effettivamente cambiato questa nuova edizione del Grande Fratello?

Gestione cookie