Disavventura per Mara Venier, il volto di Rai 1 si trova a fare i conti con una problematica che interessa sia lei che altre persone.
La conduttrice di Rai 1, dopo aver salutato tutti i fan di Domenica in, ha deciso di prendersi un periodo di vacanza e di partire in direzione Brindisi. Tutto pronto per questo viaggio anche se sembra essere spuntato un imprevisto, un qualcosa che sta causando molti malcontenti sia a lei che a molte altre persone che stavano per partire per lo stesso luogo. Cosa sta succedendo?
Anche Mara Venier ama tenere aggiornati i suoi follower tramite i social. È proprio questo il mezzo di comunicazione che la unisce a tutti coloro che la amano e che seguono ogni sua mossa. Ed è proprio tramite le storie che la conduttrice ha fatto sapere di essere pronta per partire per Brindisi anche se sembrerebbero esservi alcuni problemi. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Mara Venier bloccata in aeroporto, ecco che cosa sta succedendo
Mara Venier, come molti altri italiani, si trovavano a bordo del pulmino per partire da Milano a Brindisi.
Tutto tranquillo fino a quando l’attesa non è diventata insostenibile anche perché il volo che sarebbe dovuto partire alle 14:25 è ancora fermo a terra. E così la conduttrice di Domenica in si trova ad aspettare interi minuti prima di capire cosa stesse succedendo e scoprire quindi quando e se finalmente quel volo si alzi da terra per raggiungere la destinazione stabilita.
Insieme a lei molte altre persone stanche dell’attesa anche perché non si era avuta nessuna informazione su ciò che stava accadendo. La situazione però si è evoluta proprio quando la stessa Mara Venier ha condiviso con tutti un aggiornamento.
Ha così confessato ai follower che finalmente ha avuto notizie anche se queste non sono state per nulla positive. La conduttrice rivela quindi le informazioni appena ricevute in quanto adesso ciò che tutti dovranno fare è scendere dal pulmino poiché ci sono dei problemi tecnici con l’aereo: “Tutti scendiamo e non si sa quando parte“.
Insomma, quel viaggio che sarebbe dovuto essere l’inizio di un periodo di relax è partito col piede sbagliato. Chissà se riuscirà a raggiungere la destinazione e a trovare la pace e il divertimento tanto sperati.