Affari tuoi, arriva la conferma tanto attesa: al fianco di Stefano De Martino ci sarà anche lui

Affari tuoi è pronto a ritornare in onda con un’edizione completamente nuova, ma occhio: sembrerebbe che Stefano De Martino non sarà assolutamente da solo, chi ci sarà insieme a lui.

Il ritorno di Affari tuoi è tra i più attesi della prossima stagione televisiva. Seppure, ad oggi, non sia stata data ancora l’ufficialità della data d’inizio nuova stagione, il pubblico di Rai Uno non vede l’ora di trascorrere del tempo insieme a Stefano De Martino e a tutta la squadra del ‘gioco dei pacchi’.

stefano de martino ad affari tuoi
Affari tuoi, arriva la conferma tanto attesa: al fianco di Stefano De Martino ci sarà anche lui. Credits: Ansa foto – abruzzo.cityrumors.it

A distanza di poco più di un anno dalla sua primissima puntata al timone del famoso gioco di Rai Uno, Stefano De Martino è pronto a ritornare in queste vesti, promettendo al suo pubblico un’edizione scoppiettante e piena di colpi di scena. Attenzione, però: sembrerebbe che, mai come quest’anno, il conduttore non sarà assolutamente da solo ad Affari tuoi, bensì sarà ‘dolcemente accompagnato’.

Le notizie che si hanno sulla prossima edizione del game show dell’azienda di Viale Mazzini sono pochissime, eppure qualche giorno fa ne è arrivata una che ha fatto immediatamente esultare tutti gli italiani. A partire da settembre, infatti, ad Affari tuoi si assisterà ad un ritorno in scena graditissimo e perlopiù clamoroso: di che cosa si tratta.

Chi ritornerà ad Affari tuoi a partire da settembre insieme a Stefano De Martino

Per la prima volta in assoluto, sembrerebbe che Affari tuoi sia pronto a cominciare a fare compagnia il pubblico italiano prima del previsto. Se l’anno scorso, infatti, la prima edizione con Stefano De Martino è iniziata verso la prima metà di settembre, sembrerebbe che quest’anno la situazione sarà completamente diversa.

stefano de martino con i pacchi di affari tuoi
Chi ritornerà ad Affari tuoi a partire da settembre insieme a Stefano De Martino. Credits: Instagram @stefanodemartino – abruzzo.cityrumors.it

Per contrastare e, forse, fermare il dominio de La ruota della fortuna con Gerry Scotti su Canale 5, sembrerebbe che l’azienda di Viale Mazzini abbia intenzione di anticipare la messa in onda del gioco dei pacchi ad inizio settembre. In particolare, stando a quanto si apprende, pare che la presunta data d’inizio sia stata fissata per il 2 settembre.

Ad ogni modo, quello che conta davvero sapere è che in questa nuova edizione di Affari tuoi il pubblico di Rai Uno assisterà ad un ritorno graditissimo. Al fianco di Stefano De Martino e, soprattutto, tra i premi in palio messi a disposizione dei concorrenti ci sarà nuovamente lui: Gennarino. Dopo il grande successo dell’anno scorso, la Rai ha deciso nuovamente di puntare sul dolce e famoso cane.

Leggi anche: Come partecipare ad Affari tuoi nel pubblico e dove inviare la richiesta

Che razza è Gennarino, il cane di Affari tuoi?

La dolcezza di Gennarino ad Affari tuoi ha conquistato tutti sin dall’inizio. È proprio per questo motivo che, ancora oggi, moltissimi spettatori del programma si chiedono qualche cosa in più sul suo conto.

stefano de martino insieme a gennarino ad affari tuoi
Che razza è Gennarino, il cane di Affari tuoi? Credits: Rai Play – abruzzo.cityrumors.it

Non tutti lo immaginano, ma Gennarino non è assolutamente un cane qualunque, bensì piuttosto Vip. L’amico a quattro zampe, infatti, ha preso parte a diverse serie tv e fiction, tra cui Rocco Schiavone. 

Leggi anche: Affari tuoi , cosa succede se uno dei concorrenti apre erroneamente il pacco? Il regolamento è molto chiaro

Addestrato in Toscana da un maestro cinefilo, la mascotte di Affari tuoi è Jack Russel Terrier. Questo, quindi, fa chiaramente comprendere perché il pubblico di Rai Uno è rimasto completamente colpito dalla sua tenerezza.

Gestione cookie