A distanza di pochissime ore dalla proclamazione del vincitore di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle arriva una notizia davvero inaspettata sul premio: cosa bisogna aspettarsi.
Dopo diversi mesi dall’inizio di questo nuovo e travolgente cammino, Ballando con le Stelle sta per decretare il suo vincitore. Tra qualche ora, andrà in onda, rigorosamente in diretta su Rai Uno, l’ultima puntata, alla fine della quale verrà decretato il suo vincitore. Chi tra i vip in gioco riuscirà ad accaparrarsi la tanto agognata coppa?
Mai come quest’anno, l’edizione di Ballando con le Stelle è stata ricca di colpi di scena. A partire dalle continue ‘querelle’ tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli fino all’addio di Angelo Madonia e al ‘caso’ Guillermo Mariotto, il talent condotto da Milly Carlucci non ha affatto deluso le aspettative del suo numerosissimo pubblico.
A distanza di diverse settimane dalla sua prima puntata, però, è arrivato il momento di tirare i remi in barca e di tentare di capire chi dei concorrenti in gara potrà aggiudicarsi il premio di quest’anno. A proposito, ma a quanto ammonta? Forse non tutti lo immaginano, ma su questo argomento arriva una notizia del tutto inaspettata.
Potrebbe piacerti anche: Milly Carlucci ieri e oggi: com’è cambiata la conduttrice dai suoi esordi in tv
In che cosa consiste il premio di Ballando con le Stelle? Cosa deve sapere il vincitore
Dopo un’edizione ricca di colpi di scena, ad aggiudicarsi la finale di Ballando con le Stelle sono le 4 coppie più amate dal pubblico. Da una parte, infatti, ci sono Bianca Guaccero e Giovanni Pernice con Federica Nargi e Luca Favilla. Dall’altra, invece, ci sono Anna Lou Castoldi con Nikita Perotti e Tommaso Marini con Sophia Berti. Insomma, un’ultima puntata completamente aperta, che lascia presagire qualcosa di inaspettato.
In ogni talent o reality che si rispetti, il premio finale consiste in un gruzzoletto di soldi. Sia che scelga di tenerlo per sé o di donarlo, sia in parte o completamente, a qualche associazione, il vincitore ha la possibilità di intascare un montepremi finale. Per quello che riguarda Ballando con le Stelle, invece, non è affatto così. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che la coppia che si aggiudicherà la coppa nel corso dell’ultima puntata dello show non ci sarà alcun premio in soldi da vincere.
Potrebbe piacerti anche:Antonella Clerici senza un filo di trucco: com’è il viso della conduttrice senza luci e riflettori
Una novità perlopiù clamorosa, da come si può chiaramente comprendere, che però conferma un aspetto del talent che non bisogna assolutamente sottovalutare: la diversità rispetto a tutti gli altri programmi. Ballando con le Stelle è, sì, un talent di un certo calibro, dove però prevale lo spirito di gioco, e non di competizione, e la voglia di mettersi alla prova.