Barbara D’Urso si prepara ad un ritorno in grande stile: le foto parlano da sole, non sono più voci di corridoio

Barbara D’Urso non è decisa ad arrendersi. Nonostante la fine dei suoi rapporti lavorativi con Mediaset, la conduttrice è pronta a tornare in grande stile. 

Per anni è stata uno dei volti più amati della rete ammiraglia Mediaset. Con il “cuore” ha attirato il consenso del pubblico, portando non pochi ascolti a Canale 5. Da attrice a conduttrice, ruolo che Barbara D’Urso ha ricoperto per ben quindici anni. Al timone di Pomeriggio 5 per svariate edizioni, personalizzando il contenitore di informazione. E poi c’è stata la fase di Live non è la D’Urso e Domenica Live.

i nuovi progetti professionali di Barbara D'Urso
Barbara D’Urso fuori da Canale 5- (foto Ansa)-Abruzzo City Rumors.it

Per un lungo periodo la signora D’Urso è stata la reginetta della rete del biscione. I suoi programmi spaziano fra talk show, intrattenimento e varietà, anche se tuttavia presentano uno stile decisamente poco elegante. Ospiti sopra le righe, litigate in diretta tv, urla e tanto altro hanno portato da una parte ascolti e consenso, dall’altra diniego.

Non tutti hanno apprezzato il genere propinato da Barbarella nazionale, additandola come icona trash. Così è giunto  il momento della svolta. Pier Silvio Berlusconi è ufficialmente subentrato a suo padre ed ha compreso di voler dare una nuova immagine a Canale 5. Pertanto ha ritenuto opportuno cessare il rapporto di collaborazione con d’Urso per dare spazio ad un nome influente del giornalismo  italiano. Barbarella, però, non si ferma, gettandosi in nuovi progetti sia come attrice che come conduttrice. 

I nuovi progetti di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha sempre amato il suo lavoro, esprimendo più volte il desiderio di lavorare sino a novant’anni. Del resto non si sarebbe mai aspettata che i suoi giorni a Canale 5 finissero prima del tempo. Se non fosse stato per la scelta di Pier Silvio, con molta probabilità la conduttrice sarebbe ancora al timone di Pomeriggio 5. Tuttavia i tempi cambiano ed è ora per lei di voltare la pagina, del resto il mondo non si ferma a Cologno Monzese.

Barbara D'Urso ha nuovi progetti
Barbara D’Urso pronta a rimettersi in gioco- (foto instagram: barbaracarmelitadurso)- Abruzzo cityrumors.it

 

D’Urso è volata a Londra per seguire un corso di inglese per migliorare la pronuncia. Difatti ben presto sarà sul set di una nuova serie che andrà in onda su Netflix. Non volendo essere doppiata, ha preferito migliorare la sua pronuncia e studiare la lingua. Un’occasione per rimettersi in gioco, ma anche per godersi la magnifica capitale inglese. Dunque, messa da parte la carriera da conduttrice tv, la donna tornerà alla sua antica passione: la recitazione. Tuttavia non è detto che ben presto non diventi un volto di punta della Rai.

Si vocifera, difatti, che possa subentrare a Mara Venier nella conduzione di Domenica In. Zia Mara sembrerebbe decisa a dire addio al suo storico programma e dunque sarà necessario scegliere qualcuno che ne prenda il posto. Che possa essere proprio Barbara D’Urso è ancora da comprendere, ma sta di fatto che l’ex presentatrice di Canale 5 non appare decisa a mettersi da parte.

In un recente scatto, pubblicato sul suo profilo Instagram, la donna indossa un elegante tailleur bianco. Uno stile sobrio ed impeccabile che le conferiscono un’aria di professionalità. Pertanto, al di là di quale possa essere il suo futuro professionale resta sempre un’icona di stile.

Impostazioni privacy