Il futuro di Barbara d’Urso è sempre più un enigma. Un manager si lascia sfuggire un’indiscrezione importantissima: spunta il dettaglio.
Tra le “disoccupate” della televisione italiana troviamo ancora Barbara D’Urso, che fatica a trovare un nuovo impiego dopo l’addio a Pomeriggio Cinque. Sono tantissimi coloro che la vorrebbero in Rai eppure il futuro della showgirl napoletana potrebbe essere ben diverso. A rivelarlo è un manager che ha portato alla luce una nuova pista per la ‘Carmelita Nazionale’.
Se la fine del 2023 non è stato il massimo per Barbara D’Urso, bisogna anche dire che l’anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi. Dal punto di vista televisivo la conduttrice è ancora senza lavoro anche se ha appena concluso la sua tournèe teatrale. La sua figura potrebbe fare la fortuna di tantissime emittenti e questo lo si può vedere dall’attuale andamento di Pomeriggio Cinque. Il talk show della rete ammiraglia di Mediaset sta faticando a tenere il passo de La Vita in Diretta.
Con Myrta Merlino alla conduzione sono pochi i telespettatori che preferiscono la trasmissione alle rivali di quella fascia oraria. L’unica nota di rilievo nel corso di questa stagione è stata la polemica tra la conduttrice e Fedez, dopo che la trasmissione ha inviato dei giornalisti sotto la casa del rapper con la speranza di riuscire a strappare delle dichiarazione. Tornando a Barbara D’Urso, adesso un manager ha rivelato che nel suo futuro potrebbe esserci una nuova pista oltre ad un programma in Rai.
Barabara D’Urso, un manager svela il suo futuro: che cosa succederà
Dopo un decennio in Mediaset, adesso Barbara D’Urso si trova costretta a valutare delle nuove opportunità. Secondo quanto riportato da Novella 2000, la conduttrice potrebbe ricevere delle offerte non solo dalla Rai, ma anche da Discovery.
Il magazine ha rivelato che al momento però la conduttrice ci tiene a mantenere il silenzio sul suo futuro. Anche il suo agente di lunga data, Lucio Presta, ancora deve rilasciare delle dichiarazioni a riguardo nonostante l’interesse dei due grossi network.
Il giornalista di Novella 2000 sottolinea che la situazione potrebbe vedere coesistere entrambe le proposte, poiché le emittenti non sono più così propense a stipulare contratti di esclusiva con i personaggi televisivi. Per questo la D’Urso ben presto potrebbe accordarsi per collaborare sia col colosso Discovery, diretto da Alessandro Araimo, ed intanto valutare un ingresso nella Rai diretta dall’amministratore delegato Roberto Sergio.
Tutto ovviamente sarà gestito proprio da Lucio Presta, una figura di spicco nel mondo degli agenti televisivi. Infatti il super agente gode di importanti relazioni con entrambe le emittenti coinvolte, avendo gestito anche altri noti personaggi del mondo televisivo.
Un’indiscrezione interessante emerge dalle parole di Laura Carafoli, manager di Warner Bros Discovery, che ha dichiarato a Gente di essere interessata a proporre un programma di intrattenimento in diretta su Nove. Questo potrebbe aprire le porte a Barbara D’Urso, ancora alla ricerca di un impiego sul piccolo schermo.