Ballando+con+le+stelle%2C+Milly+Carlucci+zittisce+tutti+su+Barbara+D%26%238217%3BUrso%3A+la+frecciata+a+pochi+giorni+dall%E2%80%99inizio
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ballando-con-le-stelle-milly-carlucci-zittisce-tutti-su-barbara-durso-la-frecciata-a-pochi-giorni-dallinizio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ballando con le stelle, Milly Carlucci zittisce tutti su Barbara D’Urso: la frecciata a pochi giorni dall’inizio

A pochi giorni dall’inizio di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha zittito tutti su Barbara D’Urso: ecco che cosa ha detto la conduttrice.

Il prossimo sabato 27 settembre partirà ufficialmente la nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda sempre in diretta su Rai 1 in prima serata. Al timone ci sarà come sempre lei, l’immancabile Milly Carlucci che ha messo su un cast davvero di alto livello. Per moltissimi si tratta non solo del cast più “grosso” di sempre di Ballando, ma di tutti i reality show mai realizzati fino ad oggi.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci zittisce tutti su Barbara D’Urso: la frecciata a pochi giorni dall’inizio – abruzzo.cityrumors.it

In pista si sfideranno infatti personaggi di altissimo profilo: Fabio Fognini, Filippo Magnini, Martina Colombari, la signora Coriandoli, Nancy Brilli, Francesca Fialdini, Paolo Belli, Rosa Chemical, Beppe Convertini, Marcella Bella, Andrea Delogu e, la più attesa di tutti, Barbara D’Urso che dopo un anno torna nello studio che l’aveva vista protagonista come “ballerina per una notte”.

È proprio sull’ex conduttrice di Canale 5 che Milly, a pochi giorni dall’inizio ufficiale della nuova edizione, ha deciso di rompere il silenzio una volta per tutte. La conduttrice di Ballando ha così messo le cose in chiaro sulla D’Urso, zittendo tutti dopo che negli ultimi giorni sono circolate alcune voci che non erano vere.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio: la verità su Barbara D’Urso

In una lunga e interessante intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, Milly Carlucci ha parlato della nuova edizione di Ballando con le stelle, ammettendo che non ha paura di cadere nel trash. La conduttrice ci ha tenuto a difendere con forza la scelta di far entrare nel cast Barbara D’Urso, sottolineando di non aver fatto uno sgarbo a Mediaset come in molti hanno detto.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio: la verità su Barbara D’Urso (foto: RaiPlay) – abruzzo.cityrumors.it

“Sarebbe stato uno sgarbo se avessimo chiamato un volto sotto contratto con Mediaset”, ha detto Carlucci, per poi spiegare che in passato ci sono stati diversi volti Rai che sono andati ospiti in programmi della concorrenza e con il beneplacito dell’azienda. Un personaggio che non ha contratti deve potersi considerare libero: se desidera continuare a lavorare, è legittimo che lo faccia. Non può esserci qualcuno che dica: ‘Non devo lavorare'”, ha messo in chiaro Milly.

Al di là delle tensioni del 2011, quando ci fu un esposto per plagio di Baila, all’epoca condotto da D’Urso, Milly ha sottolineato quanto stimi Barbara per la carriera professionale che ha messo in piedi e per tutto ciò che ha fatto nel corso degli anni. Carlucci ha poi sottolineato che il cachet della D’Urso non ammonta alle cifre che stanno girando in questi giorni sul web.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Barbara D’Urso sbotta: “Non aspettano altro… ”

Repubblica aveva stimato che potesse essere di 50 o 70 mila euro a puntata, ma Milly ha smentito categoricamente. “In Rai abbiamo un sistema calmierato: c’è un tetto ai cachet, ragion per cui persino a Sanremo non si vedono star hollywoodiane. – ha detto nell’intervista – Figurarsi se Ballando potrebbe fare eccezione. Tra l’altro il nostro budget è sempre lo stesso: non un euro di più”, ha assicurato Carlucci.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.