Ballando+con+le+stelle%2C+Barbara+D%E2%80%99Urso+sbotta%3A+%E2%80%9CNon+aspettano+altro%26%238230%3B+%E2%80%9D
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ballando-con-le-stelle-barbara-durso-sbotta-non-aspettano-altro.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ballando con le stelle, Barbara D’Urso sbotta: “Non aspettano altro… ”

Barbara D’Urso si è sfogata a pochi giorni dalla partenza di Ballando con le stelle. La conduttrice ha detto tutto: ecco le sue parole.

Mancano davvero pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione del dancing show del sabato sera di Rai 1 e c’è grandissima attesa su come andranno le puntate, soprattutto per il cast che ha messo in piedi Milly Carlucci, convincendo pezzi da novanta del mondo dello spettacolo e dello sport italiano. Una delle più attese, se non la più attesa di tutte è senza alcun dubbio Barbara D’Urso.

Ballando con le stelle, Barbara D’Urso sbotta: “Non aspettano altro…” (RaiPlay) – abruzzo.cityrumors.it

A quasi un anno di distanza dal suo ritorno in TV proprio a Ballando con le stelle, dove ha preso parte in qualità di “ballerina per una notte”, la conduttrice ora è pronta a mettersi in gioco come concorrente. Dopo il discusso addio a Mediaset, la presentatrice ha deciso di fare questa nuova avventura televisiva accanto a Pasquale La Rocca, il maestro che ballerà con lei durante tutte le puntate.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, D’Urso ha rivelato quali sono le sue sensazioni, come sta vivendo questa esperienza e, soprattutto, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. L’ex volto di Pomeriggio Cinque avrebbe deciso di sfogarsi e dire ciò che pensa in merito alla situazione che si è creata intorno a lei in questo periodo.

Ballando con le stelle, lo sfogo di Barbara D’Urso a pochi giorni dall’inizio

Barbara D’Urso è tra i personaggi più attesi di questa stagione televisiva e l’attenzione su di lei è altissima, non solo per quanto riguarda l’esperienza che presto farà a Ballando con le stelle, ma anche sul suo futuro sul piccolo schermo, che secondo molti continuerà in Rai. Parlando del dancing show, la conduttrice ha confessato che per lei è una sfida molto difficile e complicata, da fare soprattutto con se stessa.

Ballando con le stelle, lo sfogo di Barbara D’Urso a pochi giorni dall’inizio (IG @barbaracarmelitadurso) – abruzzo.cityrumors.it

D’Urso ha spiegato che per anni è stata lei a gestire le trasmissioni e tutto ciò che girava attorno: dallo scenografo al regista, aveva tutto sotto controllo. Adesso ha ammesso che la difficoltà più grande sta proprio nell’affidarsi alle mani di qualcuno e che non sarà lei a tenere le fila. “Accettare di partecipare a Ballando è stata una scelta psicologicamente difficile”, ha confessato.

Milly Carlucci però ha saputo convincerla e D’Urso ha sottolineato che questo era il momento giusto per accettare la proposta della collega e mettersi in gioco, anche se per lei la pressione è molto forte. Barbara ha spiegato che ci sono molte persone che la sostengono, ma ha ammesso anche che “ci sono persone che non aspettano altro che un mio errore di qualunque tipo”.

Leggi anche: Ballando con le stelle, è polemica: già deciso chi far fuori alla prima puntata

Proprio per questo motivo avvertirebbe tutta la pressione, anche se starebbe provando a non darci troppo peso e continuare ad andare avanti con la sua preparazione e determinazione. D’Urso ha poi detto che in questi anni ha letto tantissime cose che sono state scritte nei suoi confronti, nonostante ciò non ha mai replicato e continuerà a fare così.

Isabella

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.