Ballando con le stelle, Carolyn Smith rompe il silenzio: presa di posizione forte

La giudice di Ballando con le stelle Carolyn Smith ha rotto il silenzio e detto la sua su una questione molto importante. Ecco cosa ha detto.

Il 28 settembre ripartirà Ballando con le stelle con una nuova scoppiettante edizione. Dopo tanti rumors, finalmente è stato svelato il super cast di concorrenti vip che si sfideranno, puntata dopo puntata, in vari stili di danza. Infatti, sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione, sono comparsi i video dei ballerini famosi, vale a dire: Sonia Bruganelli, Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Massimiliano Ossini, Alan Friedman, Nina Zilli e Federica Pellegrini. 

Carolyn Smith rompe il silenzio su Ballando con le stelle
Carolyn Smith rompe il silenzio su Ballando con le stelle e dice la sua su una questione che le sta a cuore (Instagram @carolynsmith5) – abruzzo.cityrumors.it

Quanto alla giuria, resta confermata quella dello scorso anno composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Proprio la presidente della giuria, Carolyn Smith, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa, rompendo il silenzio su una questione che le sta molto a cuore. Ecco cosa ha rivelato.

La presa di posizione della giudice Carolyn Smith di Ballando con le stelle

Carolyn Smith è da anni la presidente della giuria di Ballando con le stelle. La famosa coreografa e ballerina ricopre questo ruolo ormai dal 2007 e, con competenza ed un certo pizzico di severità, commenta e dispensa voti ai ballerini vip che di anno in anno si sfidano sulla pista della trasmissione di ballo di Rai Uno.

Massimo Ranieri e Barbara D'Urso a Ballando con le stelle
Carolyn Smith vorrebbe a Ballando con le stelle Barbara D’Urso e Massimo Ranieri (Instagram @barbaracarmelitadurso; ansafoto) – abruzzo.cityrumors.it

Intervistata di recente da Mio, la giudice di Ballando con le stelle ha rotto il silenzio e detto la sua su una questione che le sta molto a cuore. Infatti ha confessato chi le piacerebbe vedere ballare in pista e rivela due nomi. Il primo è quello di Barbara D’Urso, il cui nome è stato spesso associato alla trasmissione di Milly Carlucci.

Su di lei ha detto: “Il suo nome circola dal 2015 e ammetto che mi piacerebbe molto che partecipasse. Mi piacerebbe vederla in pista perché sicuramente sarebbe un’ottima concorrente e ha tanto da raccontare”. Il secondo nome fatto dalla Smith è quello dell’amatissimo cantante Massimo Ranieri, e su di lui la giudice di Ballando con le stelle confessa: “Per me sarebbe una soddisfazione personale perché mi piace moltissimo come artista e sono follemente innamorata della sua voce. So che in pista si muove bene ma mi piacerebbe vederlo ballare in coppia, questo sarebbe molto interessante”.

Insomma, anche se il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle è formato, la stessa Milly Carlucci ha rivelato che ci sono due nomi che non sono ancora stati svelati e che verranno ufficializzati solo in seguito. Che siano proprio quelli dati da Carolyn Smith? Per il momento non ci sono conferme né smentite, quindi bisognerà attendere ancora qualche settimana prima di scoprirlo.

Gestione cookie