Pochi conoscono la figlia del leggendario attore di Hollywood Bruce Willis, che recentemente ha parlato delle condizioni di salute del padre.
Bruce Willis è uno degli attori più importanti al mondo, conosciuto soprattutto per i suoi film d’azione come Die Hard, nel quale interpreta l’indistruttibile poliziotto John McClane. E non solo: è famosissimo in ogni angolo della Terra anche per film come Pulp Fiction, L’esercito delle 12 scimmie, Armageddon, Il sesto senso, Red e tantissimi altri. Inoltre, pochissime persone sanno che Bruce Willis è nato in una base militare americana, situata nella Germania Ovest nel 1955.
Infatti, suo padre era un militare degli Stati Uniti e sua madre era una casalinga tedesca. Purtroppo, quando aveva 16 anni i suoi genitori si separarono e subito dopo si trasferì nel New Jersey con i suoi fratelli.
La figlia del leggendario attore
Recentemente a Bruce Willis è stata diagnosticata la demenza frontotemporale, e da quel momento ha deciso di ritirarsi dalle scene e di vivere una vita normale con la propria famiglia, la quale è sempre accanto al grande attore. Uno dei componenti di questa meravigliosa famiglia è la figlia di Tallulah, che è una ragazza di 29 anni. Quest’ultima ha rilasciato una bellissima intervista di recente, durante la quale ha parlato della vita quotidiana del padre, soffermandosi anche sui cambiamenti che ci sono stati dopo la malattia.
Pertanto, ha affermato che in questo momento il grande Bruce vive al primo piano della sua enorme casa, tra la cucina, la sala da pranzo e il suo ufficio. Inoltre, ha ribadito che la demenza non sta influenzando più di tanto la sua mobilità, quindi riesce ancora a muoversi in modo autonomo nella sua proprietà. Tuttavia, la famiglia per aiutarlo a mantenere vivi i ricordi, ha deciso di riempire la sua stanza preferita di foto, di documenti e di tutto ciò che è stato importante nella sua vita passata.
Inoltre, la figlia ha rivelato di aver trovato un foglio di carta, sul quale il padre ha scritto solamente un nome e un cognome: Michael Jordan. Forse c’è stato un momento in cui ha ricordato le imprese del grande giocatore di Basket, e per non dimenticarle ha trascritto su un foglio il nome del suo idolo. E non solo: il protagonista dei film di Die Hard ama vivere attorniato dalla musica, poiché ogni brano gli ricorda un avvenimento della sua vita. Infatti, per lui ascoltare le vecchie melodie è come prendere una medicina che aiuta a non perdere la memoria.