Anticipazioni americane Beautiful: non è ancora finita con Sheila, si riaccende l’incubo

Che cosa potremmo vedere a breve per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera americana? Scopriamo insieme le anticipazioni.

In onda da moltissimi anni prima sulla Rai e successivamente su Canale 5, dove ancora continua ad andare in onda, possiamo ammirare la mitica soap opera che vede come protagoniste due famiglie molto apprezzate nel campo della moda. Hanno costruito un impero ma non mancano mai colpi di scena.

Anticipazioni beautiful americane
Anticipazioni americane Beautiful: non è ancora finita con Sheila, si riaccende l’incubo-Credit Instagram boldandbeautifulcbs-Abruzzo.cityrumors.it

Che siano matrimonio, scompare o, come in questo caso la prigione. Ma qualcosa di completamente impensabile sta per accadere. Scopriamo insieme quello che vedremo. Preparati a qualcosa di davvero incredibile, questa volta gli sceneggiatori si sono letteralmente superati!

Sheila che cosa succede grazie a Jack

Le prossime puntate di Beautiful, che stanno andando in onda in America, possono essere davvero molto importanti per il proseguimento della storia. In modo particolare dopo lo scontro avvenuto da pochissimo tra Jack Finnegan, padre naturale di Fin e Sheila. La donna, come sappiamo si trova in prigione.

Beautiful anticipazioni Sheila esce di prigione
Sheila, che cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful-Credit Instagram boldandbeautifulcbs-Abruzzo.cityrumors.it

Ma, come sempre, cerca il modo per uscire. Ha proprio chiesto all’uomo una mano. L’uomo l’ha ascoltata ma si è rifiutato di essere il suo avvocato nella difesa. Come siamo abituati, però, questa potrebbe non essere la sua risposta definitiva. La donna dovrà affrontare il processo per omicidio dopo che Ridge e Bill l’hanno fatta confessare.

Se l’aiuto per Sheila arriverà potrebbe essere un vero problema perché Finn si sentirebbe profondamente ferito. Sheila vorrebbe avere un rapporto con il figlio anche se gli ha fatto del male sparando a lui e alla moglie e non prestando soccorso. Li sarebbe veremante furiosa, come Steffy che avrebbe paura per il piccolo Hayes.

Che cosa succederà, quindi, nelle prossime settimane? Per il momento non possiamo ancora saperlo ma siamo certi che il personaggio di Sheila, da quando è tornato così attivo difficilmente si fermerà. Ma c’é una informazione molto importante, ovvero il 26 febbraio, in America é  andato in onda uno scontro tanto atteso, ovvero quello tra Steffy e Sheila, dove la prima ha pugnalato la seconda.

Quindi il nostro appuntamento fisso è su Canale5 ed aspettiamoci delle novità bollenti. È davvero impossibile non seguire e non amara questa serie televisiva che arriva da oltre oceano e che grazie alle sue fittissime trame e riuscita a conquistare tutto il pubblico che la segue da casa. Se vi interssa potete leggere anche Beautiful, la scena che non doveva essere svelata e vista da nessuno

Gestione cookie