A sorpresa, emerge una scena di “Beautiful” che è stata girata ma di cui nessuno doveva essere a conoscenza. Ecco di cosa si tratta.
Ormai da più di trent’anni “Beautiful” rappresenta un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, pronti a fare il possibile per non perdere la puntata quotidiana. Poco importa se all’ora di pranzo qualcuno ha impegni di lavoro, grazie alla tecnologia è possibile registrarla e vederla quando si preferisce.
Tanti sono riusciti a tramandare la passione per la soap a figli e nipoti, pronti a cercare di capire cosa gli sceneggiatori abbiano in serbo, ben sapendo quanto le sorprese siano all’ordine del giorno. È quasi inutile affezionarsi a una coppia che sembra essere affiatata, raramente gli amori hanno vita lunga. Non sempre però quello che viene girato poi va in onda, anzi ci sarebbe una scena che sarebbe stata girata, ma di cui il pubblico con avrebbe dovuto venire a conoscenza.
“Beautiful” e la scena nascosta: cos’è accaduto
I fedelissimi di “Beautiful” raramente riescono a resistere fino alla messa in onda di una puntata, ma spesso attingono al web per cercare di sapere in anticipo quello che accadrà. Anzi, online non mancano le anticipazioni relative a quanto è stato trasmesso negli Stati Uniti, dove la trama è avanti di qualche mese rispetto a noi, così da soddisfare ancora di più la curiosità.
Non sempre però noi riusciamo a vedere tutto quello che accade sul set, anche se potrebbe esserci difficile immaginare ci sia qualcosa che c viene “nascosto”. A rivelarlo ci ha pensato una componente storica del cast, ovvero Katherine Kelly Lang, alias Brooke Logan, che ha svelato a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ un retroscena succulento sulla soap. “Siamo stati a Montecarlo per il Festival, chissà che non sia stata girata anche qualche scena segretissima” – sono state le sue parole.
Insomma, come da protocollo, lei ha preferito non svelare qualcosa in più, anche se questo non può che generare bramosia in chi si trova davanti alla Tv. Difficile capire di cosa si tratti, ma pensare che ci sia qualche sopresa in serbo per il pubblico non può che essere la dimostrazione di come si desideri lasciare tutti a bocca aperta con qualcosa di inedito e di inaspettato.
L’attrice ne ha approfittato anche per parlare di un tema che è spesso oggetto di dibattito per chi come lei veste i panni da anni dello stesso personaggio, ovvero se con il tempo possa subentrare un po’ di stanchezza e il desiderio di cambiare per fare qualcosa di nuovo. Su quest lei non ha dubbi: “Più le storie che portiamo sullo schermo sono pazze, più mi diverto – ha precisato –. Le vere follie accadono nella vita vera, altro che nelle soap. Non ho mai sentito il peso della soap sulle mie spalle dopo l’addio di Stephanie, nè ho mai pensato di prendere il suo posto come matriarca della soap. Mi trovo troppo bene nei panni di Brooke”.