Andrea Giambruno, spunta la vera reazione dopo i famosi fuorionda: l’ex first gentleman organizza la difesa

Cosa ha deciso di fare veramente Andrea Giambruno dopo lo ‘scandalo’ che l’hai convolto, la decisione del giornalista è un colpo di scena.

A distanza di due mesi da quanto accaduto ad Andrea Giambruno si scopre qual è stata la vera reazione del giornalista. Dopo i famosi fuorionda di Striscia la Notizia la sua vita è completamente cambiata, ma solo adesso si sa cosa ha deciso.

giambruno fuorionda
Cosa ha deciso di fare Andrea Giambruno dopo i fuorionda -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

L’ex compagno di Giorgia Meloni non ha mai proferito parola riguardo ai fuorionda in cui avrebbe usato parole piuttosto colorite, ha fatto un passo indietro nel suo programma e si era solo saputo che fosse molto dispiaciuto per l’accaduto, ma non ha mai rilasciato interviste a riguardo o fatto altro.

Cosa ha deciso di fare Andrea Giambruno, la contromossa dopo i fuorionda

I fuorionda di Striscia la Notizia hanno sicuramente cambiato la vita di Andrea Giambruno, il giornalista dopo la messa in onda di quelle battute piuttosto colorite ha persola sua compagna, Giorgia Meloni l’ha lasciato pubblicamente nel giro di poche ore e ha fatto un passo indietro a lavoro.

giambruno causa mediaset
Giambruno pronto a fare causa a Mediaset-Credi ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Sarebbero questi i motivi che spingerebbero Andrea Giambruno a fare causa a Mediaset. A scriverlo è il settimanale Nuovo Tv, e gli fa seguito anche Leggo.it, che ha riportato le dichiarazioni di una persona che sarebbe vicina al giornalista. “Per quei fuorionda ha perso tutto“, ha detto il collega dell’ex compagno di Giorgia Meloni. Ed effettivamente pare sia andata proprio così, la premier ha subito preso le distanze da lui e a lavoro ha perso la conduzione del suo programma.

Così adesso Giambruno sarebbe pronto a una contromossa, quella di fare causa per ‘violazione della privacy e diffamazione’. “Mi hanno fatto fare una figura di me**a“, avrebbe detto Giambruno al collega che ha parlato con il sopracitato settimanale. Il giornalista pare essere intenzionato a non restare a guardare e a pretendere che sia fatta ‘giustizia’. Il suo procedimento potrebbe partire da una sentenza della Cassazione che mette sullo stesso piano i fuorionda con conversazioni private tra colleghi e per tale motivo non trasmettibili in televisione.

Giambruno oltre ad aver perso la sua compagna e ad aver avuto una sorta di ‘retrocessione’ a lavoro, avrebbe avuto anche un danno d’immagine non indifferente in tutta questa vicenda. Per questo chi lo incontra dice che ha un’aria cupa e non è più la persona di un tempo. Chiaramente per ora sono solo supposizioni, bisognerà capire se Giambruno voglia davvero intraprendere un’azione legale contro Mediaset.

Impostazioni privacy