Andrea Giambruno e Giorgia Meloni sono stati paparazzati di nuovo insieme. I due erano presenti ad un evento speciale per entrambi.
Una delle più grandi vicende di gossip che ha colpito l’Italia quest’anno è sicuramente la vicenda che ha coinvolto la premier Giorgia Meloni ed il giornalista Andrea Giambruno. Proprio quest’ultimo si è reso dei protagonisti di alcuni fuorionda durante le sue trasmissioni sulle reti Mediaset. In pochi giorni Giambruno si è trovato senza lavoro dopo che Striscia la Notizia ha deciso di condividere questi contributi video.
Il rapporto tra Giambruno e Giorgia Meloni è durato quasi 10 anni, nato da un colpo di fulmine nel 2014 durante una vacanza in Sardegna. Tuttavia la rottura è stata annunciata dalla Premier subito dopo la messa in onda dei fuori onda. Il presidente del Consiglio ha deciso di lasciarlo su due piedi con un annuncio sui social. Adesso Giambruno sarebbe pronto ad intentare delle cause contro Mediaset per violazione della privacy, nel tentativo di rimettere in piedi la sua carriera. Intanto sembrerebbe aver rincontrato la sua compagna durante un avvenimento speciale.
Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno di nuovo insieme: hanno assistito ad un evento speciale
A sorpresa Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno sono stati paparazzati di nuovo insieme. Nessuna riconciliazione tra i due, che in compenso però hanno assistito alla recita della figlia Ginevra. I due sono stati insieme ma mantenendo le distanze. Tra i due non c’è stata alcuna interazione ed addirittura non si sono nemmeno avvicinati. Chiaro segno che entrambi sono andati avanti dopo lo scandalo nazionale che ha coinvolto Giambruno a Mediaset e che li ha portati a strade separate.
Al momento della rottura fu proprio la Meloni ad essere molto chiara sul futuro dei due. L’unico interesse era quello di mettere la piccola Ginevra, nata il 16 settembre del 2016, al primo posto. A sorprenderli insieme alla recita ci ha pensato il portale Dagospia. L’ex coppia era a pochi passi di distanza, con Giambruno che però ha cercato di incrociare più volte lo sguardo della Meloni. Il gesto del giornalista non è di certo passato inosservato.
Quel che è certo è che l’ex coppia è rimasta fedele alle proprie parole, mettendo la figlia Ginevra al primo posto. I fuorionda di Striscia la Notizia durante la trasmissione Diario Del Giorno, condotta proprio da Giambruno, hanno causato un vero e proprio terremoto familiare.
Negli scatti del portale di gossip si è potuto vedere un Giambruno che scrutava la Meloni pensieroso, chissà se con un pizzico di malinconia, rimpianto o livore. Quel che è certo è che la Premier ha evitato ogni tipo di sguardo da parte del giornalista.