La maestra Celentano una furia contro due ballerini ed Emanuel Lo. Tra i due scatta una bagarre in studio: “Malpensanti”
Prosegue senza sosta la corsa verso il Serale di Amici di Maria De Filippi. I mesi davanti sono ancora molti e per gli allievi non vi sono certezze. Tutto può cambiare da un momento all’altro e le sostituzioni, così come le sfide sono dietro l’angolo.
Una cosa continua però a dare un senso di continuità: i compiti della maestra Celentano agli allievi. Negli anni lo abbiamo imparato a capire. Alessandra è un’insegnante molto esigente e se qualcosa non le piace non ne fa mistero. Esattamente come quando succede qualcosa che a lei non va giù. Un esempio eclatante è stato visto in diretta nella puntata di domenica 10 dicembre di Amici quando “La Cele” si è scagliata contro due allievi. Ma cosa è successo?
Il compito della maestra Celentano e l’ira in studio: “Siete malpensanti”
La maestra Alessandra Celentano di Amici non è una che si nasconde dietro un dito, anzi. Dice sempre quello che pensa e se secondo lei degli allievi non si stanno comportando nel modo giusto lo dice sempre. E così nel pomeridiano di domenica 10 dicembre l’abbiamo vista scagliarsi contro 2 ballerini. Ma cosa è successo?
Per capire come mai la maestra si è arrabbiata con i ballerini e con i professori, dobbiamo fare un piccolo passo indietro. La settimana scorsa il prof Emanuel Lo aveva assegnato un compito a Dustin, allievo della Celentano. Lo stesso era stato poi dato a Kumo, Nicholas, Simone e Giovanni, concorrenti delle squadre di Raimondo Todaro e Emanuel Lo.
I ragazzi in casetta hanno preso questa assegnazione come una ripicca da parte della Maestra perché il compito di Dustin non era andato bene. E proprio su questo punto Alessandra Celentano non ci sta. Durante la puntata di Amici 23 di domenica abbiamo infatti visto che la maestra ha deciso di esonerare i 4 allievi dal fare l’esercizio, spiegando che il compito non era una ripicca, ma un’occasione di studio.
“Hanno detto cose pesanti, che non sono un’insegnante, che era una ripicca. Ce l’ho con tutti” ha detto la maestra Celentano: “Non mi piace la mancanza di stima che hanno nei miei confronti […] Siete malpensanti, avete avuto un pregiudizio”.
Interviene a quel punto Kumo che ammette di aver detto quelle cose, ma a lui si accoda il prof Emanuel che dichiara: “La cosa che è arrivata è che era una ripicca nei miei confronti. Abbiamo letto una lettera il cui motivo era scandaloso.” Neanche a dirlo tra i due è partita subito la bagarre e la lite, placata solo da Maria De Filippi che ha riportato la calma come sempre in studio. E voi cosa ne pensate?