Amici, nuovi allievi terrorizzati dalla prof: volano parole durissime

I nuovi allievi di Amici di Maria De Filippi sono sembrati terrorizzati da una professoressa, sono volate parole dure.

Scatta la polemica all’interno della scuola più famosa della televisione, ma cosa è accaduto? Andiamo a vedere. Il 30 settembre scorso è iniziata la nuova stagione del talent show di Canale 5 giunto alla 24esima edizione.

Insegnante severa ad amici
Amici, paura per un’insegnante (Facebook Amici di Maria De Filippi) Abruzzo.CityRumors.it

Sono bastati pochi giorni per conoscere i nuovi protagonisti e imparare alcune delle loro peculiarità. Come sempre però dovrà passare ancora del tempo per avere sensazioni più precise che indichino quello che sarà l’andamento dell’annata.

Come tutti gli anni si parte dalla striscia quotidiana che va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.10 alle 16.40 su Canale 5. Per la quinta volta non sono presenti i supporter. La scuola è formata da 15 allievi di cui 8 sono cantanti e 7 ballerini. Come avrete notato, tutti sono vestiti con una felpa identica, dello stesso colore, perché non sono suddivisi in squadre.

I docenti sono divisi, come sempre, tra canto e ballo. Nella prima categoria troviamo Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, mentre nella seconda ci sono Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri.

Amici, gli allievi sono terrorizzati: cosa accade?

Tra le novità della scuola di Amici di Maria De Filippi c’è sicuramente l’arrivo della ballerina Deborah Lettieri che ha scosso un po’ gli studenti per i suoi metodi di insegnamento da alcuni considerati anche un po’ troppo duri.

Cosa accade ad Amici?
La nuova prof di Amici Deborah Lettieri (Instagram @deborah_gloria_lettieri) Abruzzo.CityRumors.it

Subentrata a Raimondo Todaro si sta distinguendo per un carattere forte e inflessibile, in grado di mettere in difficoltà gli studenti più giovani e con meno personalità. La sua fama da “cattiva” è nata dopo una discussione di Gabriele che si è presentato alla lezione con 30 minuti di ritardo rispetto al planning giornaliero. Quando questi ha tentato di saltare del tutto la seduta per un taglio sul piede, la donna non ha apprezzato: “Peggio per lui, ha perso un’opportunità oggi. Anche considerando che ha un compito. Ah, non ci siamo proprio”.

Dopo aver parlato così con il suo assistente, Deborah si è rivolta al ragazzo sottolineando: “Tu vieni in sala anche con le stampelle, perché in sala non ci vieni per me. Non c’è solo la coreografia, non importa se hai male al piede. Questo non è il problema, ci si fa male ogni giorno. Ti ho assegnato un banco, non è il tuo punto d’arrivo ma solo l’inizio. Tutti i giorni mi devi dimostrare di meritarti la maglia che hai al collo, se no farò presto a togliertela”.

Gestione cookie