Amici il terribile racconto dell’allievo, ha rischiato la vita: “Un miracolo”

Scopriamo il racconto che è stato fatto per quanto riguarda due protagonisti del noto talent. Ecco che cosa hanno raccontato.

Sabato 6 aprile 2024 è andata in onda la terza puntata del serale di Amici23 che ha visto l’eliminazione di Lucia. Su 15 concorrenti arrivati alla fase finale, ne sono rimasti 10 divisi in tre squadre: quella composta da Raimondo Todaro e Anna Pettinelli (che conta 3 elementi) e quella dei Cuccalo, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (tre elementi). Infine c’è la squadra più numerosa, dei Zerbi-Celentano, che non ha ancora perso nessuno (quattro elementi).

Amici, un allievo racconta l'incidente
Amici il terribile racconto dell’allievo, ha rischiato la vita: “Un miracolo” -Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Nelle prima puntata di Amici a dover abbandonare il talent erano stati Kumo e Ayle, mentre nella seconda Nicholas e Giovanni. Sono quindi quattro su cinque i ballerini che hanno dovuto lasciare il programma condotto da Maria De Filippi. Il giorno dopo, gli allievi eliminati sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo dove hanno raccontato la loro esperienza nella scuola e alcuni episodi, anche dolorosi, della loro vita privata.

Un allievo racconta a Verissimo l’incidente che lo ha coinvolto

Ayle ha spiegato il suo difficile rapporto con sé stesso e le sue ansie, mentre Kumo ha ricordato l’incidente in cui ha perso un rene. Giovanni e Nicholas, per la felicità dei fan, hanno invece fatto pace. I due si erano molto legati all’interno del programma ma a causa di un guanto di sfida lanciato da Raimondo Todaro al suo ex allievo, avevano litigato e non si parlavano più.

Giovanni Tesse si racconta
Giovanni e NIcholas ospiti a Verissimo, ecco il racconto shock- Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Nicholas aveva scritto una lettera a Giovanni spiegando di volerlo vedere fuori e i due ora sono più amici che mai. Ma non è tutto, perché Giovanni Tesse a Silvia Toffanin si è anche emozionato ricordando un momento difficile della sua vita quando ha avuto un incidente che ha messo a rischio la sua vista.

Era il 2019 e il ballerino, cintura nera di Karate, era un grande appassionato di arti marziali: “Non l’ho più fatto perché rischiavo che se fossi salito sul ring a combattere con un pugno o calcio o botta in faccia. Nell’incidente mi sono fratturato lo zigomo, l’osso dell’occhio ed il setto nasale“.

Il giovane continua: “E’ un miracolo che io sia qui a raccontare questa bruttissima esperienza. Non la auguro a nessuno“. Nessuno credeva che si potesse riprendere e tornare a ballare, invece grazie alla sua forza di volontà, Giovanni è tornato sui palchi ed è pronto a stupire tutti.

Impostazioni privacy