Su Harry e Meghan di recente si stanno facendo molte ipotesi, soprattutto su una riappacificazione con William e Kate. Entriamo nel dettaglio.
Da quando la diagnosi di tumore sia del Sovrano che della principessa Kate hanno sconvolto la Royal Family, sono aumentate le ipotesi su una riappacificazione familiare, ma la speranza è ben poco supportata da fatti concreti.
Da voci vicine alla Famiglia reale, infatti, si sa che Harry e Meghan hanno desideri contrastanti: forse il principe vorrebbe fare finalmente pace col fratello mentre la duchessa del Sussex non ha intenzione di rimettere piede a Londra.
Probabilmente Meghan Markle sta aspettando delle scuse che, da parte della cognata, non arriveranno mai. Ma oltre all’aspetto emotivo legato allo strappo tra i due principi, non c’è da dimenticare quello economico. Sempre più rumors, infatti, sono inerenti alle difficoltà economiche dei duchi di Sussex. Ecco le ultime novità.
Harry e Meghan sono in difficoltà finanziarie? chi lo ipotizza e perché
Quando nel 2020 i duchi di Sussex hanno lasciato la Royal Family hanno sicuramente ricevuto una “dote” corposa, ma il denaro come si sa non è eterno. Harry e Meghan, in California, vivono una vita molto ricca, fatta di lussi, yacht, jet privati, feste e abiti griffati, per non parlare della villa dove abitano che ha un valore di circa 11 milioni di sterline.
Chi segue sui social la coppia vede Harry e Meghan trascorrere le giornate tra impegni, sociale e feste e sembra proprio che la loro vita agiata sia al sicuro da qualsiasi rischio. Ma forse non è propriamente così.
La casa in California, a Montecito, è proprio come quella dei divi di Hollywood, e infatti Harry e Meghan vantano vicini del calibro di Katy Perry o Oprah Winfrey, ma oltre alla spesa per l’acquisto dobbiamo ricordare che cifre ingenti se ne vanno per la manutenzione, la servitù e i sistemi di sorveglianza.
Tutto il loro stile di vita costa, e anche molto, e secondo l’esperto royal Tom Quinn, “Harry e Meghan hanno sicuramente abbastanza soldi per condurre uno stile di vita agiato in America, ma il lancio del nuovo brand di lei suggerisce che siano consapevoli che i soldi finiranno presto” .
Meghan infatti, dopo un lungo silenzio sui social, ha deciso di riapparire, forse senza pensare a Kate malata, e di recente ha fatto sapere che ha avviato una nuova attività. Meghan ha creato un brand dal nome che la dice lunga sui suoi veri sentimenti verso Londra e verso la Royal Family.
Infatti il brand, “American Riviera Orchard”, sottolinea la (incolmabile?) distanza da tutto ciò che la legava alla famiglia Reale e anzi sembra voler enfatizzare la realtà dove lei, Harry e i figli stanno conducendo la loro ricca esistenza. Tutto il gran da fare a creare attività di vario tipo, però, compreso il documentario realizzato per Netflix, sembrano suggerire che i duchi di Sussex non potranno continuare lungo a vivere nel lusso se non arrivano entrate cospicue.
E visto che non le riceveranno da Londra, dovranno inventarsi qualcosa. La celebrità non manca, infatti Meghan e Harry sono molto amati, ma non è detto che i loro business funzionino. Ecco perché forse stanno contemplando (pur con l’amaro in bocca) di tornare tra le braccia della Famiglia Reale, con la “scusante” delle malattie diagnosticate a Kate e al sovrano, e anzi, dichiarando che una riunione di famiglia sarebbe utile soprattutto ai loro figli, Archie e Lillibet, che non hanno mai conosciuto i loro parenti.