Alessandra Amoroso pronta all’arrivo di Penelope, ma chi è il suo compagno? Come si chiama, età e che cosa fa nella vita

Alessandra Amoroso si prepara a vivere uno dei capitoli più belli della sua vita, ma – in attesa della nascita della piccola Penelope – ecco cosa c’è da sapere sul suo compagno: come si chiama, quanti anni ha e che cosa fa nella vita.

L’estate di Alessandra Amoroso è stata davvero magica. Oltre ad essere stata la protagonista di una tournée ricca di date e di emozioni, la cantante salentina ha avuto la possibilità di presentarsi sul palco di fronte al suo pubblico con un bel pancione, scatenandosi e divertendosi come è solita fare.

selfie di alessandra amoroso
Alessandra Amoroso pronta all’arrivo di Penelope, ma chi è il suo compagno? Come si chiama, età e che cosa fa nella vita. Credits: Instagram @amorosoof – abruzzo.cityrumors.it

All’età di 39 anni, quindi, Alessandra Amoroso vive uno dei capitoli più belli che una donna possa vivere nella sua vita: la gravidanza. Tra qualche settimana, infatti, nascerà la piccola Penelope Maria e la cantante, così come il suo compagno e tutta la sua vita, non vede l’ora di accogliere tra le sue braccia sua figlia.

In attesa di ricevere questa lieta notizia, sarebbe opportuno conoscere ogni cosa che riguarda la vita privata della cantante ed, in particolare, dell’uomo che le ha completamente stravolto la vita. Ecco, quindi, cosa c’è da sapere sul compagno della Amoroso: a partire dal nome e dall’età fino al suo lavoro nella vita di tutti i giorni. 

Chi è il compagno di Alessandra Amoroso e che lavoro fa

Seppure sia particolarmente riservata sulla sua vita privata, Alessandra Amoroso – nel corso di alcune sue recentissime interviste – non ha potuto fare a meno di raccontare e spiegare quanto sia felice accanto al suo attuale compagno.

alessandra amoroso in una foto su instagram
Chi è il compagno di Alessandra Amoroso e che lavoro fa. Credits: Instagram @amorosoof – abruzzo.cityrumors.it

Ad aver cambiato la vita della cantante salentina è stato Valerio Pastore. Originario di Eboli e più piccolo della Amoroso, lui infatti è classe ’94, il compagno dell’ex vincitrice di Amici è un tecnico del suono e videomaker. I due, a quanto pare, si sono conosciuti proprio dietro le quinte dei suoi concerti e, da quel momento, non si sarebbero più lasciati.

Nonostante Alessandra e Valerio, infatti, stiano insieme da poco più di due anni, sembrerebbe che entrambi abbiano capito molto presto di essere fatti per stare insieme. A breve, quindi, diventeranno genitori della piccola Penelope e non è escluso che, tra qualche anno, potranno addirittura convolare a nozze. D’altra parte, la proposta di matrimonio è già arrivata.

Leggi anche: È il tenebroso Alihan di Forbidden Fruit, ma in questo scatto non sembra lui: è molto diverso

La proposta di matrimonio a Lecce: video da brividi

Proprio nel corso del suo tour estivo, Alessandra Amoroso ha vissuto un’altra grande emozione: la proposta di matrimonio. Subito dopo la fine della sua ultima data a Lecce, nonché sua terra natale, la cantante ha ricevuto una sorpresa da parte di Valerio.

Chiamata nuovamente sul palco con una scusa, Alessandra non solo ha ricevuto un delizioso mazzo di fiori, ma è stata anche la destinataria di una splendida dichiarazione d’amore.

Leggi anche: Forbidden Fruit cambia programmazione, arriva la notizia inaspettata: quando va in onda adesso

Non si conoscono le esatte parole che Valerio ha utilizzato per chiedere la mano della sua fidanzata, in ogni caso si può capire chiaramente l’emozione sia della cantante che di tutti coloro che erano al concerto per lei.

Gestione cookie