È il tenebroso Alihan di Forbidden Fruit, ma in questo scatto non sembra lui: è molto diverso

In Forbidden Fruit, Alihan si mostra così, ma riconoscere Onur Tuna nella vita di tutti i giorni è (quasi) impossibile: com’è l’attore turco quando la luce delle telecamere è completamente spenta.

Forbidden Fruit è, senza alcun dubbio, la soap opera turca che ha più riscosso successo in questa calda estate italiana. Nonostante abbia preso il posto di uno dei programmi più seguiti dal pubblico nostrano, è stata in grado di mettere tutti d’accordo sin dalla prima puntata, registrando dei picchi di share davvero impressionanti.

alihan in forbidden fruit
È il tenebroso Alihan di Forbidden Fruit, ma in questo scatto non sembra lui: è molto diverso. Credits: Mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

A rendere indimenticabile ed imperdibile la serie tv turca, senza alcun dubbio, è la trama, mai scontata e sempre avvincente, ma anche (e, forse, soprattutto) tutti gli attori che vi hanno preso parte. Da una parte, infatti, vi sono Zeynep e Yildiz, due sorelle molto belle e completamente diverse tra loro, e dall’altra invece ci sono Halit ed Alihan, anche loro con caratteri differenti ma con le stesse ambizioni.

A proposito del giovane Tasdemir, è inutile negare che a caratterizzare il suo personaggio, oltre che un carattere parecchio tenebroso, è il suo fascino. Scuro di capelli e con occhi colore ghiaccio, l’attore passa assolutamente inosservato. Anche sui social, d’altra parte, è molto gettonato e seguito, vantando un seguito davvero clamoroso.

Come si mostra Alihan di Forbidden Fruit nella vita di tutti i giorni: lo scatto inedito

Così come la stragrande maggioranza dei suoi colleghi, anche Alihan di Forbidden Fruit adora condividere scatti ‘privati’ sul suo canale social ufficiale. Spulciano con attenzione il suo profilo, infatti, si ha la possibilità di rintracciare una serie di fotografie che mostrano Onur Tuna nella vita di tutti i giorni e, quindi, quando non è a lavoro. In uno di questi, l’attore è davvero irriconoscibile.

onur tuna su instagram
Come si mostra Alihan di Forbidden Fruit nella vita di tutti i giorni: lo scatto inedito. Credits: Instagram @onurtuna – abruzzo.cityrumors.it

In uno dei suoi recentissimi scatti, si vede chiaramente che l’attore è molto diverso rispetto all’Alihan di Forbidden Fruit. Onur, infatti, non ha più capelli e barba scura, ma il suo look è diventato principalmente brizzolato. Atro ‘dettaglio’ differente rispetto al personaggio della serie tv è, senza alcun dubbio, l’uso degli occhiali. 

Non si sa, ovviamente, se Tuna abbia scelto di indossarli per una valida motivazione o, magari, per puro abbellimento estetico. In ogni caso, si può vedere quanto il fascino dell’attore sia completamente immutato e sia rimasto sempre lo stesso, nonostante siano passati anni dalla soap opera turca.

Leggi anche: Forbidden Fruit cambia programmazione, arriva la notizia inaspettata: quando va in onda adesso

Anticipazioni Forbidden Fruit 3 settembre: scoperta shock per Zeynep

La messa in onda di Forbidden Fruit, nonostante gli stravolgimenti di queste ultime ore, continua e lo fa ancora alla grande. Stando a quanto fanno sapere alcune anticipazioni, sembrerebbe che la puntata che andrà in onda il 3 settembre vedrà Zeynep alle prese con una scoperta clamorosa.

zeynep forbidden fruit
Anticipazioni Forbidden Fruit 3 settembre: scoperta shock per Zeynep. Credits: Mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Nonostante sembrasse essere decisa a perdonare Alihan, la sorella di Yildiz ha deciso di chiudere i conti con il passato e ad allontanarlo definitivamente dalla sua vita. Molto presto, però, le cose cambieranno e lei si troverà di fronte ad una realtà sconcertante.

Leggi anche: Forbidden Fruit, pronta a tutto per riconquistarlo: senza scrupoli, cosa svelano le anticipazioni

Zeynep, infatti, verrà a sapere da Hira di aver trovato in una tasca di Alihan degli anelli con una data incisa. Se per la donna, però, questi numeri non significano nulla, per la sorella di Zeynep lo saranno e come. La data, infatti, corrisponde al giorno in cui Alihan le ha chiesto un ulteriore confronto quando poi, quindi, avrebbe voluto chiederle di sposarlo. 

Gestione cookie