La verità sulla fine della sua Ylenia Al Bano l’ha svelata. Dopo anni di silenzio arrivano le sue parole. Ecco che cosa ha detto.
Il famoso cantante in una recente intervista avrebbe ammesso di sapere che fine ha fatto la sua primogenita. Una realtà che la madre della giovane, Romina Power non avrebbe mai voluto accettare a detta del famoso artista. I due all’epoca dei fatti poi si sarebbero separati ma non a causa di questo tragico evento.
Di un dolore tremendo ha parlato l’artista che in un attimo si è visto distruggere la famiglia per sempre. Per lui sono seguiti 9 anni di solitudine dove sembra avesse perduto anche la fede e, forse, anche in parte la voglia di vivere. Solo successivamente il cantante avrebbe ritrovato entrambe ricordando che anche Dio ha perso un figlio.
Parole veramente dure e toccanti quelle di questo artista amatissimo da tutti i suoi fan che arrivano dritte al cuore. L’uomo sembra quindi aver trovato una spiegazione alla scomparsa dell’amatissima figlia avvenuta ormai decenni fa. Era infatti il 1994 quando Ylenia scomparve nel nulla. Scopriamo assieme, dunque, quale sia la sua verità per troppo tempo taciuta.
Ylenia, la verità svelata dal padre
Il dolore per la perdita di un figlio sembra non finire mai e probabilmente occorre imparare a conviverci, o meglio sopravviverci. È questo quello che è successo al grande Albano segnato nel profondo per sempre da questo avvenimento. I due, infatti, sembravano essere molto legati come mostra anche il vecchio scatto sotto riportato.
L’uomo ha rivelato di aver fatto delle ricerche a suo tempo e di aver scoperto che quella che considera la verità. A convincerlo di questo sarebbero state le parole del guardiano del porto che sembra sia stato l’ultima persona ad aver visto la giovane in vita. L’uomo gli avrebbe raccontato di aver visto una ragazza seduta sulla riva del suddetto corso d’acqua.
A convincere il padre di Ylenia di questa verità sono proprio le ultime parole che questa giovane avrebbe dato come risposta al guardiano che le intimava di allontanarsi dal bordo del fiume. La giovane donna avrebbe infatti usato questi termini “Io appartengo alle acque“.
Questa semplice frase avrebbe fatto capire al padre che quella era sua figlia perché come ha rivelato Albano quella frase Ylenia la diceva anche da bambina prima di tuffarsi. Il problema però è che il Missisippi non perdona. Sarebbe, quindi, finita così la vita della bellissima primogenita di Albano.