La leggenda di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, non si è trattenuto ed è sbottato. La sua reazione alle indiscrezioni è da incorniciare.
Solamente qualche giorno fa il pubblico ha avuto modo di ammirarlo in televisione per la finale di Io Canto Family, talent show condotto su Canale 5 da Michelle Hunziker che ha visto trionfare la coppia formata da Carlotta ed Erik D’Amico. Al Bano Carrisi è stato indubbiamente tra i protagonisti della speciale edizione, nonostante le voci che si sono rincorse con insistenza sul suo conto negli ultimi tempi. A spegnerle sul nascere è stato il diretto interessato, intervenendo a gamba tesa sui social network.
Una situazione che si è protratta fin troppo a lungo, alla fine il cantante pugliese si è trovato costretto a chiarire. Possono tirare un sospiro di sollievo i fan, che inevitabilmente sono accorsi a commentare per manifestare tutta la loro solidarietà e la loro vicinanza. Il peggio comunque sembra essere ormai alle spalle, Al Bano ringrazia e saluta: “Da Cellino San Marco un grande abbraccio e un grande carico di felicità”.
Al Bano contro le fake news: “Non sto per morire, tranquilli”
“Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla”, è con queste parole che ha esordito Al Bano Carrisi in una clip pubblicata di recente sul suo profilo Instagram ufficiale. A quanto pare qualcuno avrebbe diffuso una falsa indiscrezione sulle sue condizioni di salute, la voce era arrivata addirittura all’orecchio di Sophia Loren, sua amica, che si è attaccata alla cornetta preoccupatissima.
A rivelare il retroscena è lo stesso cantante: “L’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata” e poi ha aggiunto: “Voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, continuo a cantare e va tutto alla grande”. Innumerevoli le repliche al video, i fan si dimostrano ancora una spalla incrollabile e gli fanno sentire tutto il proprio affetto. I commenti si sono letteralmente sprecati.
Insomma, nulla di cui preoccuparsi; non è la prima volta, comunque, che accade. Anche in passato era stato vittima di episodi simili: “Ancora una volta prigioniero di una fake news, una schifezza di notizia”.