Romina Power continua a lanciare appelli a tutto il mondo per ritrovare la figlia Ylenia scomparsa la notte di Capodanno tra il 1993 e 1994.
Sono trascorsi più di 30 anni da quando Ylenia Carrisi è scomparsa misteriosamente nel nulla. Un mistero infatti il suo allontanamento dato che ad oggi nessuno ha ancora una spiegazione. Nel corso di questi anni tante sono state le piste e le ipotesi su ciò che le sia potuto accadere ma purtroppo nessuna strada ha portato alla verità.
Romina Power a differenza di Albano però ancora non si arrende e porta avanti la sua battaglia. Il suo unico desiderio è quello di riabbracciarla dato che crede che sua figlia sia ancora in vita. Ma dove è stata vista l’ultima volta? E perchè nessuno ad oggi sa dare una risposta? Vediamo insieme gli ultimi spostamenti della ragazza.
Ylenia Carrisi è sparita in strane circostanze da New Orleans nel 1994, quando aveva solo 23 anni. Da quel giorno di lei non si è saputo più nulla, e i genitori a distanza di tanti anni si sono dovuti arrendere all’idea di non sapere cosa le sia successo. Una cosa però è certa: il ricordo della loro bambina è sempre vivo nei loro pensieri e questo lo sa molto bene Romina. La Power infatti non smette mai di postare scatti e video della sua primogenita quando la loro famiglia era felice e serena.
Proprio nel mese di novembre, mese in cui è la nata la giovane, ogni giorno la cantante pubblica immagini inedite di Yilenia e lo fa non solo per condividere con i fan il suo ricordo ma anche per lanciare appelli. Il suo sogno è quello di poterla riabbracciare un giorno.
Ma cosa è successo quella maledetta notte a New Orleans? Ad oggi, purtroppo non si hanno notizie certe ma quelle poche informazioni che i genitori sono riusciti ad ottenere li hanno acquisite grazie ad alcune testimonianze. Ylenia si era trasferita a New Orleans alloggiava all’Hotel Le Dale, dove era in compagnia di un artista di strada chiamato Masakela. Quest’ultimo all’inizio è stato il principale indiziato per la sua scomparsa ma poi è stato rilasciato per mancanza di prove. Nonostante le continue ricerche, da quel giorno della loro primogenita Al Bano e Romina non hanno saputo più nulla. Solo nel 2014, dopo davvero tantissime ricerche, è stata dichiarata la morte presunta della ragazza.