Affari tuoi, tutti pazzi per Gennarino: spunta una verità che nessuno immaginava

Sin dal suo primo ingresso in studio, Gennarino ha completamente conquistato tutto il pubblico di Rai Uno: c’è un’assurda verità, però, che nessuno avrebbe mai immaginato, chi è veramente il cagnolino di Affari tuoi. 

Chi credeva che Affari tuoi non avesse più nulla da regalare al suo pubblico sul finale di stagione, si sbagliava di grosso. Il gioco dei pacchi di Rai Uno continua a sorprendere i suoi spettatori con delle clamorose novità. Tra le ultime, la presenza di Gennarino fra i premi dei pacchi blu.

gennarino nello studio di affari tuoi
Affari tuoi, tutti pazzi per Gennarino: spunta una verità che nessuno immaginava. Credits: Rai Play (abruzzo.cityrumors.it)

L’incursione di Gennarino nello studio di Affari tuoi è avvenuto per la prima volta nella puntata della domenica di Pasqua. In partita, per chi non lo ricordasse, c’era Elisa del Friuli Venezia Giulia. E tutti, compresa la concorrente in gioco, sono rimasti completamente increduli quando questo delizioso e dolce cagnolino si è presentato nel Teatro delle Vittorie ed ha iniziato a gironzolarci e correre.

Intorno al ruolo di Gennarino, da come si può chiaramente comprendere, sono tantissime le curiosità del pubblico di Rai Uno. In molti, ad esempio, si chiedono che razza sia e, soprattutto, quale ‘ruolo’ ha nel gioco. In queste ultime settimane, a tal proposito, è saltata fuori una verità che potrebbe lasciare tutti di stucco.

Affari tuoi, svelata la verità di Gennarino: chi è veramente

Sin dal suo primo ingresso nello studio di Affari tuoi, Gennarino ha sciolto il cuore di tutti. Con la sua velocità e dolcezza, il cagnolino conquista tutto il pubblico di Rai Uno ogni sera e fa scappare sempre un sorriso ogni volta che si avvicina a Stefano De Martino e salta sul banchetto per ricevere un biscottino.

pacco di affari tuoi aperto con scritta gennarino
Affari tuoi, svelata la verità di Gennarino: chi è veramente. Credits: Rai Play (abruzzo.cityrumors.it)

Insomma, l’ingresso di Gennarino tra i pacchi blu di Affari tuoi è stato in grado di portare una ventata di aria fresca, ma soprattutto di pura allegria e spensieratezza. Per chi non lo sapesse, il cagnolino non è assolutamente di proprietà di Stefano De Martino o, addirittura, di uno degli addetti al lavoro del programma, bensì è un vero e proprio attore. 

Addestrato da Massimo Perla, fondatore dell’agenzia MP Dog Star, Gennarino – il cui vero nome è un altro – è comparso in diversi film e serie tv di successo, nonché è stato al fianco di numerosi personaggi di un certo calibro, a partire da Valerio Mastrandrea fino a Francesco Totti. Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui. Per chi non l’avesse riconosciuto, infatti, il cagnolino di Affari tuoi ha recentemente affiancato Marco Giallini in Rocco Schiavone, dove ha interpretato Lupa.

Leggi anche: Affari tuoi, clamoroso colpo di scena: è successo davanti agli occhi di tutti

Di che razza è Gennarino di Affari tuoi?

Risposta a questa prima ‘curiosità’ su Gennarino, è d’obbligo fare il punto anche su un’altra: di che razza è il cane di Affari tuoi? Chi è esperto, molto probabilmente, l’avrà già riconosciuta. Chi, invece, ha poca dimestichezza con l’argomento, avrà avuto parecchia difficoltà a riconoscerla.

gennarino e stefano de martino ad affari tuoi
Di che razza è Gennarino di Affari tuoi? Credits: Rai Play (abruzzo.cityrumors.it)

Ebbene, Gennarino – il cui vero nome è Seven – è un jack russell. E, vedendo le sue breve incursioni nello studio di Affari tuoi, si può dire che il cagnolino incarna alla perfezione la sua razza.

Leggi anche: Affari tuoi, arriva una notizia inaspettata per Stefano De Martino: non era mai successo prima d’ora

Affabile e tenerone, la mascotte del programma di Rai Uno è un vero e proprio giocherellone, soprattutto con Stefano De Martino, e non perde mai occasione di mostrare la sua propensione ad essere amichevole con le altre persone, persino quelle a lui sconosciute.

Gestione cookie