Affari tuoi, arriva una notizia inaspettata per Stefano De Martino: non era mai successo prima d’ora

Una notizia totalmente inaspettata come questa, Stefano De Martino non poteva assolutamente aspettarsela: per la prima volta in assoluto, ad Affari tuoi sta per accadere l’impensabile. 

Il successo di Affari tuoi è sempre stato spropositato, ma da quando le redini sono state prese da Stefano De Martino è aumentato ancora di più. Seppure il conduttore napoletano ne abbia assunto il timone con grande titubanza da parte di tantissime persone, è riuscito facilmente a dimostrare il suo valore, diventando ad oggi il vero e proprio uomo dei record.

stefano de martino ad affari tuoi
Affari tuoi, arriva una notizia inaspettata per Stefano De Martino: non era mai successo prima d’ora. Credits: Rai Play (abruzzo.cityrumors.it)

Quando Stefano De Martino ha accettato la proposta da parte della Rai di condurre Affari tuoi, senza alcun dubbio, non lo ha fatto a cuor leggero. Si tratta, in effetti, di un programma secolare dell’azienda di Viale Mazzini che ha avuto al suo timone dei grandi nomi dello spettacolo italiano. Magari, nella sua testa, gli è balenato il pensiero di non essere all’altezza. O, addirittura, di non meritarlo. È solo dopo aver ottenuto i primi consensi che, molto probabilmente, ogni sua preoccupazione è stata completamente eliminata.

Stefano, in effetti, ha superato qualsiasi tipo di aspettativa ed ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico sin dalla prima puntata, registrando dei numeri strepitosi serata dopo serata. È proprio per questo motivo che la notizia di qualche ora fa lo sorprende, ma non troppo. Anche perché, forse non tutti lo sanno, ma era già nell’aria da diverso tempo, adesso ne è arrivata solo la conferma: quando andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione. 

Accade per la prima volta ad Affari tuoi: quando ci sarà l’ultima puntata

Sembrano trascorse pochissime settimane da quando Stefano De Martino si è messo al timone di Affari tuoi, eppure è già tempo di pensare alla fine di questa impressionante stagione televisiva. D’altra parte, i palinsesti televisivi sono stati già stilati ed è giunto il momento di capire quali e quando i propri programmi preferiti andranno in ferie e daranno appuntamento a settembre.

stefano de martino su instagram con i pacchi di affari tuoi
Accade per la prima volta ad Affari tuoi: quando ci sarà l’ultima puntata. Credits: Instagram @stefanodemartino (abruzzo.cityrumors.it)

Stando a quanto fa sapere Adnkronos, sembrerebbe che verso l’inizio di giugno – ed esattamente dall’8 – andrà in onda al posto de L’eredità una nuova edizione di Reazione a catena, fortemente modificata. Ritornerà, inoltre, Uno mattina estate con Alessandro Greco e Carolina Rey, La vita in diretta estate, condotto da Gianluca Semprini e Greta Mauro, Camper Camper in viaggio. 

Cosa ne sarà, invece, di Affari tuoi? Ebbene, per la prima volta in assoluto, il gioco dei pacchi non terminerà ad inizio giugno, come consueto, bensì andrà in onda fino a fine mese. E, con esattezza, fino al 28 giugno. Una notizia splendida, da come si può chiaramente comprendere, che conferma quanto il suo successo abbia sorpreso davvero tutti.

Leggi anche: Stefano De Martino, brutto colpo per il conduttore di Affari tuoi: arriva un commento completamente inaspettato

Cosa accadrà a Stasera tutto è possibile?

Se un’altra conduzione di Stefano De Martino è confermata, sembrerebbe che la certezza non possa essere data per Stasera tutto è possibile. Nel corso dell’ultima puntata dello show, il conduttore si è lasciato andare ad un discorso che non ha lasciato presagire grandi cose. Ed anche la sua emozione e le sue lacrime hanno fatto immaginare un addio.

stefano de martino a stasera tutto è possibile
Cosa accadrà a Stasera tutto è possibile? Credits: Ansa foto (abruzzo.cityrimors.it)

Sulla questione, è intervenuto recentemente Francesco Paolantoni. A Fanpage, l’attore napoletano non ha potuto fare a meno di parlare del grande successo di Step e di un ipotetico addio di Stefano De Martino alla conduzione. Seppure non si sia sbilanciato troppo, Paolantoni ha rivelato che la Rai avrebbe proposto un’altra edizione dello show al conduttore napoletano. 

Leggi anche: Stasera tutto è possibile, partecipare come pubblico è semplicissimo: i passaggi da seguire

Ad oggi, però, non vi sono conferme da parte dei diretti interessati. Quello che, però, sembra essere certo è che, qualora Stefano De Martino non dovesse presenziare nuovamente a Stasera tutto è possibile, il mitico trio ha smesso di esistere. Questo, quindi, vuol dire che né Herbert Ballerina, né Paolantoni e né Biagio Izzo ne faranno parte. 

Gestione cookie