Amadeus costretto a intervenire durante la puntata di Affari Tuoi. Ancora una volta, la piega presa è stata surreale.
Ogni sera diversi italiani si collegano su Rai 1 per poter guardare il programma condotto da parte di Amadeus. Talvolta, però, rimangono allibiti per ciò che succede durante le puntate, sempre cariche di suspense, ma anche di tanta ironia. Durante quella andata in onda il 5 maggio, poi, è stato chiamato in ballo proprio il presentatore, ma il pubblico non gli ha perdonato la sua reazione.
I concorrenti chiamati a scegliere i pacchi sono due donne dell’Abruzzo, le sorelle Simona e Barbara. Il gioco è iniziato subito nel peggiore dei modi, giacché le due donne hanno chiamato immediatamente due pacchi rossi. Dopodiché, sono usciti prima i 75 mila euro e poi i 300 mila euro, lasciando le due donne dietro al bancone allibite.
Il gioco è proseguito nel peggiore dei modi, anche perché subito dopo sono usciti i 200 mila euro, quindi la concorrente ha commentato così dopo aver rifiutato 32 mila euro dal Dottore: “Va bene ci sono i 50 mila”. Poi, il dottore ha chiamato nuovamente, obbligandole a tirare 8 volte. Al che, Amadeus è stato chiamato in ballo, ma ciò che ha fatto ha lasciato tutti a bocca aperta.
Affari Tuoi, pubblico infuriato con il conduttore
“Per come stanno andando le cose, se ci fosse stata l’offerta, avrei obbligato Simona ad accettare”, ha affermato Amadeus dopo l’intervento del Dottore. La serata stava prendendo la piega più sfortunata possibile, inoltre la concorrente ha anche accettato il cambio del pacco proposto in precedenza.
Simona ha, quindi, detto al conduttore cosa gli è successo prima di andare ad Affari Tuoi, lasciando tutti allibiti per la sua premonizione.
Infatti, la donna ha sognato Amadeus con un pacco in mano, ma su cui non vi era scritto niente. Inoltre, la concorrente gli ha anche chiesto durante il sogno di darle un numero, ma lui non lo ha fatto. “Niente, pure nel sogno sono stato uno scemo”, ha affermato allora il presentatore (Liberoquotidiano.it).
Il sogno, comunque, ha portato molta fortuna a Simona, giacché è tornata a casa con ben 30 mila euro. Le sorelle di Ornano Grande di Colledara, Teramo, sono state fortunate alla fine della puntata, ma non senza aver superato diverse peripezie.
La puntata del 5 maggio di Affari Tuoi resterà nella storia del programma per la piaga sbagliata che aveva preso. Ma si sa, le sorti del gioco possono cambiare da un momento all’altro ed è proprio ciò il segreto del suo successo.