Adriano Celentano, il post dopo 5 anni di silenzio é proprio contro di lui: così si spiega tutto

Cinque anni di silenzio e poi un post di “fuoco” contro un famoso personaggio. Vediamo cosa ha combinato Adriano Celentano.

Adriano Celentano – classe 1938 – a 80 superati da un pezzo continua a far parlare di sé non meno di 20 o 30 anni fa. E’ uno di quei personaggi iconici che non lasciano mai indifferenti: o lo si adora come un semi Dio o non lo si sopporta. Ha una personalità forte e più volte è andato contro il pensiero comune.

celentano contro teo teocoli
Adriano Celentano risponde con un post al vetriolo ad un famoso personaggio -(foto Ansa)- Abruzzo.cityrumors.it

Ha cantato, recitato, condotto show: è stato – e continua ad essere – un artista a 360 gradi. Da anni di lui non si sa più nulla. Addirittura pare che si sia rinchiuso in casa e non voglia vedere nessuno al di fuori della moglie, la bellissima attrice e cantante Claudia Mori.

Di recente ha suscitato una certa curiosità una diatriba tra Celentano e un altro famosissimo personaggio dello spettacolo a cui il “molleggiato” avrebbe smesso persino di rispondere al telefono. Un post al “vetriolo” pubblicato sui social non lascia più spazio a dubbi: una storica amicizia è arrivata al capolinea!

Adriano Celentano risponde a Teo Teocoli: “Chiama pure se vuoi, intanto io non rispondo”

Ha fatto la storia della tv italiana con film di indiscusso successo e show in cui osava andare controcorrente con disinvoltura. ma anche i migliori possono fallire, soprattutto in un panorama televisivo completamente cambiato rispetto agli anni ’80 e ’90 e sempre più abituato ai reality. Nel 2019 Adriano Celentano ha fatto un clamoroso flop con Adrian, il cartone animato andato in onda su Canale 5. Da allora si è rinchiuso in casa e ha interrotto i rapporti con tutti.

Celentano da anni si è rinchiuso in casa con la moglie e non vuole vedere nessuno. Persino i tre figli devono prendere appuntamento per vederlo.  Nelle ultime ore lo showman Teo Teocoli ha perso la pazienza e ha rivelato che Celentano da 5 anni non risponde nemmeno più alle sue chiamate. Non solo: Teocoli ha raccontato di essersi sentito preso in giro. A quanto pare, infatti, era stato contattato per partecipare ad Adrian in qualità di imitatore dello stesso Celentano.

celentano contro teo teocoli
Il post di Adriano celentano non lascia dubbi sul suo rapporto con Teo Teocoli -(foto IG@celentanoinesistente)- Abruzzo.cityrumors.it

Andò a Verona per prendere accordi ma di Celentano nemmeno l’ombra: “Arrivo lì, saluto la Hunziker, Ambra, ma di Adriano nemmeno l’ombra. Claudia dice che forse arriva il venerdì. Gli autori se ne stavano seduti ad aspettare perché senza Adriano non si poteva far niente…”. Il progetto è stato abbandonato da tutti e si è rivelato poi un fallimento nonostante le grandissime aspettative da parte di tutti.

Teo Teocoli furioso ha concluso: “Ho perso due mesi di serate nei locali, a febbraio e marzo, per colpa di Adrian, in attesa di registrare il più grande flop della TV che non ho mai fatto”. Queste voci sono presto arrivata alle orecchie di Celentano il quale non ha perso tempo a rispondere all’ex amico. Il messaggio che ha pubblicato su Instagram è davvero al vetriolo: “Ho letto sui giornali che soffri perché sono 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…Ma se io lo faccio è perché ti voglio bene! Chiama pure se vuoi…intanto io non ti rispondo”.

Gestione cookie