Carolyn Smith ha gelato tutti con parole che non ci aspettavamo. La nota coreografa consiglia ai suoi fan di fare attenzione alla salute.
Le sue parole sui social network diventano rapidamente virali e fanno riflettere verso il futuro. La donna è diventata famosa al grande pubblico grazie al ruolo come presidente di giuria nel talent show di Rai 1, Ballando con le Stelle. In realtà la sua carriera inizia da molto lontano quando appena a cinque anni viene lanciata dai genitori nel mondo della danza classica.
Allo stesso tempo, crescendo, esprime la sua bravura anche nell’atletica leggera e nella ginnastica artistica. Successivamente diventa specialista nei balli latino americani.
Si trasferisce in Italia dopo aver sposato un collega torinese e legherà tutta la sua carriera al nostro paese anche se la sua Carolyn Smith Dance Academy avrà sedi in molti paesi nel mondo tra cui Gran Bretagna, Polonia, Russia e Ucraina. In televisione l’abbiamo vista anche protagonista in L’acchiappatalenti come concorrente su Rai 1. Con grande coraggio la donna ha dovuto affrontare un tumore al seno, rendendosi più volte promotrice della prevenzione dimostrando un carattere di ferro e postando diverse foto per empatizzare nei confronti di questa terribile malattia. Ma ora che succede?
Carolyn Smith e le sue parole che gelano tutti
Carolyn Smith pubblica un video direttamente da uno studio medico e spiega ai suoi follower: “Buongiorno a tutti, sicuramente nessuno sa che sto facendo un live perché non l’ho annunciato, chi vuole vederla però mi farà piacere. Voglio parlare di una cosa molto importante per me, il rispetto per il corpo, affidarsi a delle persone che possono aiutare quando abbiamo qualche problema da risolvere. È un po’ di tempo che sto facendo la spia a questo bellissimo ragazzo, presentati”.
Il dottore prende parola brevemente per spiegare chi è e quali sono le sue mansioni: “Sono Alessandro Carollo osteopata e laureato in scienze motorie”.
Prosegue Carolyn: “Ho tanti amici che vengono qui e ho anche consigliato a tante persone di andare dal suo meraviglioso team. Un mese fa ho deciso di venire qui e se potevano darmi una mano, sono dentro questa situazione oncologica e ho qualche situazione da risolvere che negli ultimi 9 anni non è stato possibile fare”.
Il Dott.Carollo spiega dunque cosa sta facendo con la coreografa: “Il percorso che stiamo facendo è su due binari. Sto lavorando io e la fisioterapista, trattando due problemi differenti e cioè una legata alla parte lombare e la seconda è sulla cicatrice dell’intervento che sta dando problemi all’articolazione della spalla”.
Carolyn Smith consiglia infine di non aspettare e di muoversi affinché si possano risolvere i problemi.