Si chiama Angelica Generoso e arriva da Monteodorisio l’abruzzese che rappresenterà la regione nel concorso “I teenager più belli d’Italia”.
La giovane vastese ha infatti superato la fase regionale del concorso e ora si accinge a partecipare alla fase nazionale, che decreterà i più belli e belle d’Italia nella sfilata nazionale dedicata ai giovanissimi.
La ragazza monteodorisiana – classe 2011 – parteciperà al concorso di bellezza del 2024, aperto fino ai 19 anni, in cui cercherà di trionfare portando l’ambito premio in Abruzzo. In ogni caso, qualsia sia l’esito della partecipazione a questa iniziativa, siamo certi che sarà sicuramente un successo.
Il concorso
Ricordiamo che la prima fase di selezione è avvenuta a livello regionale o interregionale e che i concorrenti sono invitati a partecipare all’evento che decretava i vincitori della propria regione.
Tra tutti i concorrenti scelti dalle selezioni regionali e che accederanno alla sfilata nazionale la giuria assegnerà i seguenti titoli (primo posto assoluto nazionale):
- IL BAMBINO PIÚ BELLO D’ITALIA 2024 per la categoria 8 – 12 anni
- LA BAMBINA PIÚ BELLA D’ITALIA 2024 per la categoria 8 – 12 anni
- IL BEBÉ PIÚ BELLO D’ITALIA 2024 per la categoria 0 – 36 mesi
- LA BEBÉ PIÚ BELLA D’ITALIA 2024 per la categoria 0 – 36 mesi
- IL BIMBO PIÚ BELLO D’ITALIA 2024 per la categoria 4 – 7anni
- LA BIMBA PIÚ BELLA D’ITALIA 2024 per la categoria 4 – 7 anni
A partire dai 13 anni, fino ai 19 anni, è inoltre prevista la categoria TEENAGER.
Data e luogo della finale nazionale saranno scelti e comunicati dalla redazione al termine delle selezioni regionali.
Si rammenta altresì che i vincitori del primo posto delle varie categorie d’età si divideranno un montepremi di 500 euro in contratti di lavoro e che per evidenti per motivi fiscali, contrattuali e burocratici, le quote del montepremi saranno elargite ai vincitori sotto forma di contratti di lavoro, al lordo della ritenuta fiscale del 20%.
La mancata stipula del contratto o eventuali condotte offensive da parte dei vincitori, faranno decadere loro la possibilità di ricevere i premi dall’organizzazione.