La piccola vastese a rappresentare l’Abruzzo e i teenager di tutta Italia

Si chiama Angelica Generoso e arriva da Monteodorisio l’abruzzese che rappresenterà la regione nel concorso “I teenager più belli d’Italia”.

La giovane vastese ha infatti superato la fase regionale del concorso e ora si accinge a partecipare alla fase nazionale, che decreterà i più belli e belle d’Italia nella sfilata nazionale dedicata ai giovanissimi.

bambino
Eletta la giovanissima abruzzese che rappresenterà la regione nel concorso dei teenager più belli d’Italia. Si tratta di un concorso aperto ai giovanissimi under 19 e che ancora una volta ha alimentato l’interesse di tantissimi giovani di tutta Italia, in lizza per aggiudicarsi un titolo che celebra i bimbi e i giovanissimi più belli del nostro Paese – abruzzo.cityrumors.it

La ragazza monteodorisiana – classe 2011 – parteciperà al concorso di bellezza del 2024, aperto fino ai 19 anni, in cui cercherà di trionfare portando l’ambito premio in Abruzzo. In ogni caso, qualsia sia l’esito della partecipazione a questa iniziativa, siamo certi che sarà sicuramente un successo.

Il concorso

Ricordiamo che la prima fase di selezione è avvenuta a livello regionale o interregionale e che i concorrenti sono invitati a partecipare all’evento che decretava i vincitori della propria regione.

bambini
L’elezione dei vincitori per ciascuna categoria, da 0 a 19 anni, si snoda attraverso una serie di fasi regionali e nazionali. Al vincitore verranno riconosciuti 500 euro sotto forma di contratti di lavoro -abruzzo.cityrumors.it

Tra tutti i concorrenti scelti dalle selezioni regionali e che accederanno alla sfilata nazionale la giuria assegnerà i seguenti titoli (primo posto assoluto nazionale):

  • IL BAMBINO PIÚ BELLO D’ITALIA 2024 per la categoria 8 – 12 anni
  • LA BAMBINA PIÚ BELLA D’ITALIA 2024 per la categoria 8 – 12 anni
  • IL BEBÉ PIÚ BELLO D’ITALIA 2024 per la categoria 0 – 36 mesi
  • LA BEBÉ PIÚ BELLA D’ITALIA 2024 per la categoria 0 – 36 mesi
  • IL BIMBO PIÚ BELLO D’ITALIA 2024 per la categoria 4 – 7anni
  • LA BIMBA PIÚ BELLA D’ITALIA 2024 per la categoria 4 – 7 anni

A partire dai 13 anni, fino ai 19 anni, è inoltre prevista la categoria TEENAGER.

Data e luogo della finale nazionale saranno scelti e comunicati dalla redazione al termine delle selezioni regionali.

Si rammenta altresì che i vincitori del primo posto delle varie categorie d’età si divideranno un montepremi di 500 euro in contratti di lavoro e che per evidenti per motivi fiscali, contrattuali e burocratici, le quote del montepremi saranno elargite ai vincitori sotto forma di contratti di lavoro, al lordo della ritenuta fiscale del 20%.

La mancata stipula del contratto o eventuali condotte offensive da parte dei vincitori, faranno decadere loro la possibilità di ricevere i premi dall’organizzazione.

 

Gestione cookie