Chieti, Milozzi: ‘Con le manifestazioni la città è tornata ai fasti del passato’

chietiChieti. “Con l’edizione di quest’anno delle festività patronali, si può certamente affermare che si è tornati a portare questo evento ai fasti del passato. Dopo quasi un decennio di oblio, finalmente Chieti è tornata a vivere una tre giorni di festa degna di questo nome”.

  Così in una nota il consigliere comunale di Chieti, delegato agli Eventi e Manifestazioni, Luigi Milozzi, che aggiunge: “Lo spettacolo Le facce dell’amore ha riempito il teatro Marrucino venerdì sera offrendo agli amanti della prosa un godibilissimo atto unico con protagonisti attori teatini. Sabato sera Maltattack ha bissato e superato il successo dello scorso anno, mentre domenica fin dal mattino, grazie anche al ritorno delle bancarelle e della banda, si è respirato un clima di festa che ha attirato migliaia di persona anche dai comuni limitrofi”.

 “In serata – conclude Milozzi – in una piazza san Giustino piena come ai bei tempi, le melodie di Ron e del suo gruppo hanno fatto il resto, incantando letteralmente il pubblico presente. Al termine della serata i fuochi pirotecnici hanno illuminato tutta la vallata , creando uno spettacolo scenico tutto da gustare, In definitiva, si può affermare che , quello che era un mio obiettivo quando il Sindaco Di Primio mi ha conferito la delega agli eventi, ossia quello di organizzare delle feste patronali capaci di riempire la città offrendo spettacoli per tutti i ceti e di tutti i generi, è stato raggiunto. La speranza è che si possa fare sempre meglio anche negli anni a venire, oramai la strada è infatti spianata”.

Impostazioni privacy