Pescara, il Pm Varone domani in concerto al Circus per beneficienza-VIDEO

Pescara. Il magistrato Gennaro Varone smette la toga e imbraccia la chitarra per un concerto benefico: il Pm rock domani sera sul palco del Circus per ‘Safiria nel mio cuore’

Il terzo disco di Gennaro Varone “La notte e la sposa” è un sogno ritmato sull’amore, la vita e l’essenza femminile. Sonorità squisitamente acustiche, con un velo di
armonica, avvolgono otto brani delicati e poetici, eleganti racconti a voce alta sulla vita e l’amore. Un esperimento tracciato nel solco di una poetica dedicata alla Donna, vista nei panni di Sposa che decide del suo amore, Notte che avvolge un mondo dove tutto è possibile e Vita che invita alla sua lenta ballata.

L’artista-magistratro e la sua nuova formazione si esibiranno per la prima volta dal vivo, in versione completa, sul palco del Teatro Circus di Pescara (via Lanciano 9) domani, venerdì 21 marzo, a partire dalle ore 21,00. Il concerto di beneficenza intitolato “La notte e la sposa” ha il costo simbolico di 10 euro e il ricavato della serata sarà devoluto alla Onlus Safiria nel mio cuore, associazione creata allo scopo di aiutare la piccola Safiria, una bimba di 3 anni diventata autistica in seguito alla somministrazione del vaccino trivalente. I biglietti per il concerto al Teatro Circus sono in vendita sul circuito Ciaotickets.

Con Gennaro Varone saliranno sul palco Sonia Di Renzo (voce), Marco Corneli (voce, chitarra e armonica), Maria Michela Varone (pianoforte), Angelo Castellano (basso elettrico), Alex Di Rocco (sax), Luca Belisario (percussioni) e Fabrizio Taranto (batteria). Il terzo disco di Gennaro Varone “La notte e la sposa” è uscito a fine febbraio ed il primo album (dopo “Sognare le cose impossibili” del 2012 e “Dentro i giorni” del 2013) in cui Varone, oltre a comporre i testi e la musica delle canzoni, ha curato l’arrangiamento e ha suonato gli otto brani.

Ad accompagnare il disco anche il video de “Il senso del colore celeste”, dolcissimo brando che il Pm Rock ha dedicato alle figlie Michela e Alessandra.

 

Impostazioni privacy