A Pescara i Blonde Redhead e Salmo

Pescara. Torna Onde Sonore X con i Blonde Redhead e Salmo.

Dopo il successo del concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti, in occasione della Festa dei Diritti organizzata in collaborazione con la Cgil, la decima edizione del festival pescarese si sposta presso il Piazzale Michelucci dell’Aurum con due date da non perdere:

martedì 19 luglio ci sarà il trio newyorkese Blonde Redhead che presenterà per la prima volta l’album ‘Misery Is A Butterfly’, accompagnati da un quartetto d’archi. Ingresso 22 euro più prevendita.

Giovedì 21 luglio, terza ed ultima tappa del festival, sarà il turno del rapper sardo Salmo, che con la sua esibizione chiuderà questa edizione di Onde Sonore. Ingresso 20 euro più prevendita.

“Per il decennale volevamo una città che rappresentasse il lavoro che abbiamo fatto”, ha affermato Paolo Paolucci, direttore artistico del Festival Onde Sonore. “L’Aurum ci piaceva molto, quanto l’idea di festeggiare i dieci anni del festival nato a Lanciano e cresciuto in varie sedi non solo regionali, in un luogo che fosse insieme tradizione, innovazione e futuro. Ringrazio l’Amministrazione per il sostegno: dieci anni in cifre hanno significato 80.000 presenze e 50 live, messi insieme cercando di mescolare passione, innovazione e sperimentazione. Lo scorso anno abbiamo avuto un vero e proprio apice con Paolo Nutini, quest’anno abbiamo scelto i Blonde Redhead e Salmo per festeggiare al meglio questo anniversario”.

I biglietti sono acquistabili nei punti vendita e on line sui circuiti TicketOne e Ciaoticket.

Impostazioni privacy