Giulianova, Mugli in concerto per il Venezuela

Giulianova. Mugli racconta il mondo attraverso nuovi occhi. Questo è l’obiettivo posto dall’autore da dove nasce  “Tutte Cose”, album auto-prodotto.  70x100_Giulianova_bozza1mail (1)

Le sue canzoni segnano una linea di demarcazione netta tra la realtà e irrealtà cosi come tra l’essere animale e il mondo dei sogni. La giungla dalla quale proviene Mugli, contrariamente a quella di Mowgli, rappresenta un punto di partenza di elevata consapevolezza sociale.

Per questo “The Mugli Animal Show” è un mono spettacolo studiato per mostrare l’uscita da un determinato o forse voluto stato interiore, attraverso altri punti di vista.  A sorreggere l’intera struttura dello spettacolo è un determinato linguaggio con un meccanismo ben preciso. Dal modus operandi dei comuni medium di massa Mugli propone un nuovo modo di osservare le cose con più chiarezza.

Così il cantautore giuliese sabato 16 luglio presenterà a Giulianova,  il suo Album “Tutte Cose” attraverso il “The Mugli Animal Show”. Verrà presentato anche il Programma di Aiuto Umanitario per il Venezuela, proposto dalle Associazioni Circolo Culturale Chaikhana e Alma Criolla.

“Il Sindaco Francesco Mastromauro e l’Amministrazione comunale tutta sono lieti dello svolgimento di tale manifestazione a favore del Venezuela, Paese da sempre amico del popolo italiano e che attualmente versa in una situazione di grave difficoltà”, spiegano gli organizzatori.

L’ESORDIO DI MUGLI

Impostazioni privacy