Ad Atri va in scena Il Piccolo Principe

Locandina._atriAtri. Il 12 e 13 novembre nel Teatro Comunale di Atri la compagnia Libera Il Cuore, in collaborazione con il centro d’ascolto Il Sentiero e con il patrocinio dei Comuni di Atri, Pineto, Silvi e del Centro Servizi Volontariato di Teramo, torna in scena con un recital musicale liberamente tratto dall’opera di Antoine De Saint-Exupéry Il Piccolo Principe.

Gli spettacoli serali avranno inizio alle ore 21 al prezzo di 10 euro, mentre per le scuole saranno organizzati due turni speciali con inizio alle ore 11.

Il centro di ascolto Il Sentiero di Silvi è un’associazione nata poco meno di un anno fa per la prevenzione ed il recupero del disagio giovanile.

La compagnia Libera il cuore, invece, oltre a promuovere eventi artistici, puntano a manifestare il proprio credo in Dio, in Cristo e nell’arte, come collante vero, sano, come cemento per edificare la società. Dopo l’esperienza del musical “Il Risorto, opera rock” ha sentito il bisogno di dare un po’ di “respiro” con un’opera diversa. Non un musical questa volta, bensì un recital musicale. La compagnia è scesa in campo in prima persona, creando qualcosa dal nulla e partendo dall’opera-capolavoro di Antoine De Saint-Esupéry, con l’aiuto di Noemi Ricci che curerà le sceneggiature, le coreografie e l’allestimento delle scene.

Impostazioni privacy