Roseto. “Sogno di diventare una brava istruttrice olimpionica di nuoto” ha confidato alla giuria Ana Laza, la nuova vincitrice dell’ottava tappa di Miss Mediterraneo che si è svolta ieri sera presso il “Lido Lauretta” di Roseto.
Ventisette anni, nata in Romania ma da diversi anni residente a Pescara, la Miss LandaMultiservice Ana Laza pratica, infatti, nuoto agonistico, di cui è gia istruttrice e fitness. Ama ballare e si definisce una ragazza solare, ma con il difetto di essere un po’ capricciosa e testarda.
Tra le 23 concorrenti in gara, la giuria, presieduta dall’imprenditore Romeo Di Marco, ha assegnato il secondo posto a Veronika Nemova Miss Top Bronze, imprenditrice di Corropoli nata in Slovacchia. Terzo posto, invece, per Francesca Vianale Miss To Fino, studentessa al liceo scientifico di 17 anni di Montesilvano. A seguire, punti per Francesca Delle Monache Miss Marketing Service, Lena Lanina Miss Adriagel, Margherita Vantsak Miss Villa Cervia, Julia Serjeva Miss Casa del Fiore. Premio speciale per Morena Pantalone, Mara Tacconelli e Margherita De Adducis.
Prossime tappe del concorso previste per domani sera a Francavilla e lunedì 16 agosto allo stabilimento Le Caique di Scerne di Pineto.