Spoltore. Grande partecipazione al ‘Carrrnevale’ ecologico di Caprara, che ha visto il coinvolgimento dell’intero paese, dopo trent’anni dall’ultima edizione.
Il riscontro ottenuto è stato completo, perché si è andati oltre il divertimento”, ha commentato Valentina Passeri, presidente del comitato cittadino ‘Caprara Attiva’, promotore dell’evento, realizzato con la collaborazione di Daniela Puca, Enza Pellaccia, nonché del Comune e della pro Loco.
“Il paese si è trasformato in qualcosa di nuovo e vitale con festoni riciclati, con gli ombrelli appesi ai balconi dello storico edificio Palazzo De Pasquale e con le ghirlande di giornale sui cancelli del Parco Villa Acerbo, dove si è conclusa la festa: il Parco di Villa Acerbo, cuore storico del paese, è stato riaperto per l’occasione”.
Il sindaco Luciano Di Lorito, accolto dai residenti e dagli applausi della folla per gli impegni che sta prendendo con la cittadinanza tutta, per le sorti del territorio di Caprara, ribadendo che dopo questo evento il parco rimarrà aperto e a disposizione della comunità.