Roseto. Manca pochissimo per l’attesissima 4ª edizione del Carnevale “Città delle Rose” che vedrà, martedì 9 febbraio, la città di Roseto degli Abruzzi ed il suo lungomare “pacificamente invasi” da maschere festanti provenienti da tutto il territorio e dai comuni limitrofi.
Saranno una trentina circa i gruppi organizzati con circa seicento presenze attese che, dalle prime ore del pomeriggio, sfileranno tra musica, spettacoli, carri ed animazioni varie per poi confluire verso il Palazzetto dello Sport dove, come tradizione, si terrà il “Carnevale dei Bambini” che quest’anno avrà diverse novità e tante sorprese.
“Vogliamo ringraziare di vero cuore i tanti amici, gruppi, associazioni, scuole, palestre e le Pro-Loco di Notaresco e Morro d’Oro, da sempre preziosissime partner, che con tanta passione stanno lavorando da mesi assieme a noi per far sì che la 4° edizione del Carnevale “Città delle Rose” sia un successo come gli anni passati” sottolineano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ed il vicesindaco, Maristella Urbini.
L’altra sera si è tenuta, in una Sala Consigliare gremita, un’importante riunione nella quale sono stati definiti orari, percorsi, animazione e spettacoli vari. “Per il momento non vogliamo svelare nulla, ma già da ora invitiamo tutti i rosetani, ma non solo, a segnarsi l’appuntamento per il Carnevale, martedì 9 febbraio, nella nostra città: siamo certi sarà uno spettacolo unico, con la sfilata sul lungomare tra carri e musica, ed una splendida festa”.