Giulianova, delegazione austriaca ricevuta a Palazzo Re

giulianova1Giulianova. Si è avuto nel pomeriggio di oggi, nello splendido scenario di Palazzo Re a  Giulianova Alta, un incontro tra i rappresentanti dell’amministrazione comunale ed una delegazione di turisti austriaci del Gruppo Wiegele di Bad Bleiberg. L’incontro è stato voluto quale segno di riconoscenza per la profonda stima dimostrata nel corso di un quarto di secolo di soggiorni nella città di Giulianova, con un carnet di almeno due presenze annue e con soggiorni ininterrotti dal 1984 presso l’Hotel Ritz.
L’Azienda di viaggi austriaca, che ha ricevuto dall’assessore al turismo Archimede Forcellese una targa ricordo, nasce nel 1912 dai due fratelli Wiegele ed al giorno d’oggi offre una vasta gamma di escursioni (di cui quella di punta e più gettonata è proprio il soggiorno giuliese) oltre a pullman di linea.
“L’incontro”, dice l’assessore Forcellese, ” si è rivelato un grande successo e i graditi ospiti, a cui è stato offerto un rinfresco allestito sulla suggestiva terrazza di Palazzo Re, hanno apprezzato moltissimo la nostra accoglienza. Ci sono margini per future, proficue collaborazioni sotto il profilo turistico”.

Impostazioni privacy