Monticchio, Starlight Party: due giorni di sport e divertimento

laquila_youngMonticchio. L’Associazione L’Aquila Young organizza per il 1 e 2 maggio una due giorni dedicata allo sport e al divertimento.

L’iniziativa è dedicata ai bambini, che per tutta la giornata del 1 maggio saranno coinvolti nell’evento Area Sport & Fun, ma anche ai giovani, che saranno protagonisti, la notte del 1 maggio, della serata Starlight Party.

Le iniziative previste per la prima giornata saranno tutte concentrate nell’area sport di Monticchio.

Le attività sportive inizieranno alle ore 10.30 per concludersi alle ore 17.00 con la premiazione, il tardo pomeriggio e la sera saranno invece all’insegna della musica: alle ore 18.00 ci saranno delle esibizioni dal vivo e alle ore 22.00, dopo una cena a base di carne e bruschette, inizierà lo Starlight Party con laser show, gadget fluo e la musica di Cristian Porfirio e Alessandro Ciucci.

La due giorni si chiuderà con la Partita del Cuore tra la “Nazionale Amici di Maria De Filippi” e la squadra “L’Aquila Young”, appositamente costituita per l’evento. Il match solidale si terrà il 2 maggio alle ore 10.00, nel Campo Federale di via Lanciano.

Il ricavato della partita (costo del biglietto 5 euro, gratis per i bambini sotto i 10 anni) sarà devoluto in beneficenza. I biglietti potranno essere acquistati in quattro punti vendita ufficiali: L’Aquila Point (Via Strinella, 6), Edicola Di Santa Barbara, Edicola  di fronte al Movieplex, Area Sport di Monticchio.
A fine partita L’Aquila Young donerà la sua divisa alla squadra Unione Aquilana che, per permettere lo svolgimento della Partita del Cuore, ha anticipato una partita di campionato.

La premiazione ed il pranzo si terranno, a partire dalle ore 13.00, al Mc Donald di via Corrado IV.
Alla due giorni parteciperanno Basket 2k5, Areasport Volley, Valle Aterno, Unione Aquilana, Circolo Tennis, Le Aquile Sci Club, Ginnica, Karate Ju-Jitsu e Bike 99.

I due eventi si inseriscono in un ampio ed ambizioso progetto avviato dall’associazione L’Aquila Young, nell’agosto del 2008: offrire ai giovani della città, attraverso l’organizzazione di eventi culturali e ricreativi, una risposta alle esigenze di aggregazione e di socializzazione.

 

 

 

Impostazioni privacy