Vasto. Dall’11 al 18 aprile prossimi alla Torre Diomede del Moro, ci sarà la mostra personale di Roberta Papponetti dal titolo “La cocce de San Dunate” con omaggio a Modesto della Porta.
L’artista francavillese porterà 15 opere pittoriche ispirate alle proprie emozioni, sensazioni, ascolto del suo cuore. Un evento importante organizzato dalla Vittorina Castellano, la ha permesso di esporre le opere nella prestigiosa ed importante Torre di Diomede, ricca di storia e di leggende.
Le opere che verranno esposte da Roberta Papponetti sono Trabocchi, mare, il Ponte del di Pescara, paesaggi campestri, una mostra, una storia, un racconto narrato da Roberta Papponetti, che in questi ultimi anni ha esposto in molteplici location di pregio opere artistiche di qualità e di lodevole portata. La mostra sarà narrata e curata dalla stessa autrice delle opere, Roberta Papponetti, con “Emozioni,sentimento, core”.
L’artista porterà anche opere di Poesipittura (corrente che unisce alle immagini le parole o meglio la poesia: un dipinto che si ispira alla poesia e la poesia scritta fisicamente nel dipinto), di cui è la responsabile regionale.
Francesco Rapino