Violenta rissa tra tre donne al centro della città: tutta colpa di TikTok

Tre donne sono state protagoniste di una violenta rissa per strada a causa di un video che era stato pubblicato su TikTok

I social si confermano un’arma a doppio taglio nella società di oggi. Da una parte offrono la possibilità di mettere in contatto generazioni differenti, persone lontane e vicine sfondando le barriere del tempo e soprattutto geografiche. Allo stesso tempo, però, i social sono in grado di svelare il loro lato più oscuro.

TikTok
Violenta rissa tra tre donne al centro della città: tutta colpa di TikTok – Abruzzo.cityrumors.it

Spesso e volentieri gli utenti sottovalutano quanto quella che all’apparenza sembrerebbe essere una semplice pubblicazione di un post o di un video può causare gravi conseguenze anche su altri utenti. Un esempio concreto arriva direttamente da Milano, dove lo scorso 23 marzo in via dei Cinquecento, nel quartiere Corvetto di Milano, è scoppiata una rissa a causa proprio dei social.

Entrando maggiormente nel dettaglio, a salire in cima alle notizie di cronaca sono state tre donne che, dopo una lunga discussione in mezzo alla strada, sono sfociate nella violenza prima di essere viste e fermate della polizia, la quale si è resa conto della gravità della situazione e le ha fermate.

Quando le forze dell’ordine sono intervenute le tre donne erano sporche di sangue ed evidentemente nervose e adrenaliniche. In particolar modo, secondo quanto ricostruito da tgcom24.it, una di loro impugnava un taglierino, rendendo ancora più grave e pericoloso il contesto in cui si sono dovuti inserire.

Le condizioni delle tre donne

In seguito agli agenti della polizia, ovviamente, sono intervenuti anche i sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica. La rissa, infatti, scoppiata già da tempo si è conclusa con un esito drammatico. Due delle donne coinvolte hanno riportato delle ferite molto gravi e sono state trasportate in ospedale.

Polizia
Le condizioni delle tre donne – Abruzzo.cityrumors.it

Si tratta di due sorelle di origini marocchine di 32 e 30 anni, residenti in via Voltri alla Barona. La sorella maggiore è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Giuseppe e aveva riportato dei tagli sui polsi, lesioni ai tendini e degli ematomi lungo il corpo dovuti probabilmente ai colpi ricevuti nel corso della rissa.

La sorella minore è stata invece ricoverata al Policlinico. I medici le hanno applicato 70 punti di sutura a causa di una ferita profonda al braccio. Decisamente meno grave, invece, la situazione della terza donna con soli lievi ferite. Per quanto concerne il video su TikTok da cui è nato il tutto, all’interno erano presente delle offese a una delle tre donne.

LEGGI ANCHE… Tragedia sfiorata a Sulmona: il rottweiler perde il controllo e parte all’attacco

Una delle donne, nel tentativo di sfuggire alla polizia dopo il loro arrivo, ha persino cercato di nascondersi all’interno dell’auto della volante, ma è stata immediatamente fermata dagli agenti.

Gestione cookie