Paura in città, uomo accoltellato durante la festa: indaga la polizia

Tragedia sfiorata nella serata di ieri, sabato 11 maggio, durante la festa cittadina. Un uomo è stato accoltellato alla schiena. Sulla vicenda indaga la polizia.

Momenti di terrore durante la festa della Madonna della Libera a Pratola Peligna. Un uomo di 27 anni è stato accoltellato al culmine di una lite. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte degli inquirenti per ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto e individuare il responsabile dell’accaduto.

Uomo accoltellato Pratola Peligna
Un uomo è stato accoltellato a Pratola Peligna – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Sulmona per le prime cure. I medici hanno suturato la ferita alla schiena, ma le condizioni del 27enne non sono assolutamente gravi. Il giovane è stato ascoltato anche dalla polizia. Le sue dichiarazioni sono destinate ad essere fondamentali per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili di questa aggressione. Per i presenti alla festa tanta paura anche se nessuna conseguenza particolare.

La ricostruzione della dinamica

Uomo accoltellato Pratola Peligna
Per il 27enne una ferita alla schiena – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La ricostruzione della dinamica di questa aggressione è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni che si hanno a disposizione, il 27enne era alla Festa della Madonna a Pratola Peligna quando, per motivi ancora da verificare, ha avuto una lite con altri presenti.

Uno dei partecipanti alla rissa ad un certo punto ha estratto il coltello e colpito il giovane albanese alla schiena. Immediato l’intervento da parte delle forze dell’ordine e dei soccorsi. Il personale sanitario ha immediatamente effettuato le prime cure sul posto e poi trasportato il 27enne in ospedale per i controlli. Gli agenti, invece, hanno effettuato i rilievi e ascoltato i testimoni per avere una dinamica più chiara dell’accaduto.

La polizia indaga

Uomo accoltellato Pratola Peligna
La polizia indaga per ricostruire l’accaduto – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Sulla vicenda, come detto, indaga la polizia. Dalle testimonianze raccolte dagli inquirenti, prima sono volate parole grosse tra i partecipanti alla rissa, poi minacce e, infine, la violenta lite conclusa con l’accoltellamento. L’ipotesi al vaglio degli agenti di polizia è quella di una colluttazione nata per motivi sentimentali.

Sono, comunque, in corso tutti gli approfondimenti del caso. Gli inquirenti hanno già ascoltato la vittima e le sue dichiarazioni potrebbero essere fondamentali per confermare la dinamica dell’accaduto e provare a risalire ai responsabili di questa lite.

Gestione cookie