Un Posto al Sole anticipazioni, colpo di scena: arrestata protagonista

Risvolto inaspettato nei prossimi episodi di Un Posto al Sole, arrestata una protagonista: cosa rivelano le anticipazioni.

Le prossime puntate di Un Posto al Sole regaleranno dei colpi di scena inaspettati, con l’arresto di una protagonista assoluta degli ultimi episodi della soap. Nella settimana fino al 17 maggio ci saranno tanti cambiamenti che incideranno sulle vite dei protagonisti.

Un posto al sole anticipazioni
Un Posto al Sole anticipazioni, colpo di scena: arrestata protagonista-Credit Youtube Rai-Abruzzo.cityrumors.it

Negli ultimi episodi è emersa l’identità della talpa della polizia: Marta Anselmi. Nella puntata andata in onda l’8 maggio, Damiano si è recato dall’ispettrice per perquisirla per conto della procura. Alla richiesta, la poliziotta si è rivelata infiltrata della camorra sparando all’agente e lasciandolo in fin di vita.

La rivelazione su Marta Anselmi è stato un autentico colpo di scena, anche se in precedenza c’erano stati segnali in tal senso come la forte volontà della poliziotta di confrontarsi con Nunzio in merito alle indagini in corso. L’ispettrice sarà ancora protagonista nei prossimi episodi: vediamo cosa rivelano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto al Sole: sale la tensione: arrestata Marta Anselmi

Dopo aver colpito Damiano con la sua arma, Marta Anselmi si darà ad una fuga rocambolesca a bordo di un’ambulanza. La poliziotta, per assicurarsi una via di scampo, prenderà in ostaggio Rossella e l’autista dell’ambulanza.

Marta Anselmi arrestata ad un posto al sole
Nei prossimi episodi della soap Rai, l’agente Marta Anselmi finirà in manette – Credit RaiPlay-Abruzzo.cityrumors.it

Ad inseguire Marta Anselmi non sarà solo la polizia ma anche Nunzio e Riccardo, con quest’ultimi due che stabiliranno una momentanea tregua per il bene della giovane dottoressa. Le anticipazioni non rivelano cosa accadrà durante l’inseguimento ma fanno luce soprattutto sull’epilogo di questa vicenda.

Damiano e Rossella si salveranno mentre Marta Anselmi finirà in manette. Buone notizie anche per Diana che uscirà dal coma, mentre l’atmosfera si farà sempre più complicata attorno a Flavio e al boss della camorra Torrente.

Nei prossimi episodi saranno anche mostrati dei risvolti che vanno oltre le indagini. A quanto pare Eugenio Nicotra si renderà protagonista di un gesto che scombussolerà Viola e farà vacillare Damiano. Parallelamente Rossella prenderà la sua decisione scegliendo Nunzio, con Riccardo che sarà completamente spiazzato dalla scelta.

Dunque, a Palazzo Palladini si vivranno momenti di altissima tensione che avranno delle conseguenze nei prossimi episodi. Per scoprire come proseguiranno le trame di Un Posto al Sole l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 20:45 su Rai 3.

Impostazioni privacy