Tragedia in città, imprenditrice trovata morta: svelate le cause

Città sotto shock per la morte di una imprenditrice molto conosciuta. La donna è stata trovata senza vita in casa. Le cause del decesso.

Ancora una morte improvvisa. Una donna di 45 anni è stata trovata senza vita nella propria casa di Teramo in questa domenica 14 aprile 2024. La Procura ha subito aperto un’indagine per consentire tutti gli approfondimenti medici, ma si ha già una prima ipotesi sulle cause del decesso.

Imprenditrice morta in casa
Per l’imprenditrice non c’è stato niente da fare – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Stando alle informazioni che si hanno a disposizione, sul corpo della donna non sono presenti tracce di violenza e per questo motivo si pensa ad una morte naturale. Ma l’ipotesi dovrà essere confermata dall’autopsia in programma nelle prossime ore. Un passaggio fondamentale per chiudere definitivamente la vicenda e consentire ad una intera comunità di salutare per l’ultima volta una donna molto conosciuta per la sua lunga attività lavorativa.

Chi è la vittima

Imprenditrice morta in casa
Snegianna Skvortsova era molto conosciuta per la sua attività imprenditoriale – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

La vittima è Snegianna Skvortsova, proprietaria di un bar in pieno centro a Teramo. La sua morte ha quindi sconvolto l’intera comunità e i messaggi di cordoglio sono stati diversi. Come detto in precedenza, si tratta di un decesso molto probabilmente per cause naturali, ma un quadro più chiaro lo si avrà solamente dopo i controlli del medico legale.

Al termine dell’autopsia saranno organizzati i funerali. Molto probabilmente le esequie si svolgeranno a Teramo, città che ormai l’ha adottata da più di 14 anni e poi toccherà ai familiari decidere se seppellirla in Italia oppure ritornare a Mosca, dove è nata e cresciuta prima di trasferirsi in Italia insieme alla sorella Irina.

Malore fatale per un ciclista

Imprenditrice morta in casa
Un ciclista è stato colto da un infarto – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La morte dell’imprenditrice 45enne non è l’unica avvenuta in questa domenica in Abruzzo. Un arresto cardiaco è costato la vita ad un ciclista di 43 anni di Atri. Stando alle prime informazioni, l’uomo era in sella alla sua bicicletta quando è stato colto dal malore e per lui non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso.

Impostazioni privacy