Era già bellissima in questa foto da ragazza e con il passare degli anni non ha perso il suo fascino, anzi! Ma riesci e riconoscerla?
Nella foto di copertina c’è una ragazza con un aspetto un po’ maschile che ancora oggi che ha più di mezzo secolo d’età è la protagonista indiscussa di molti sogni proibiti di uomini nostrani. Sposata e con due figli, resta sempre una delle star più ammirate di sempre. Il successo per lei arrivò in Italia quando fu presentata come la sosia di Marilyn Monroe.
A lanciarla fu un geniale e compianto autore e conduttore televisivo morto nel 2017. Tra i due sbocciò anche l’amore tanto che si sposarono e si separarono solo pochi anni prima della morte di lui. La causa della dissoluzione di questa relazione sembra non sia stata la mancanza di amore e di comprensione nella coppia ma solo una diversa visione della vita: la donna, infatti, desiderava diventare madre mentre il marito non voleva figli.
Come in molti avranno capito stiamo parlando dell’indimenticabile Paolo Limiti. La sua ex moglie apparve in tv a metà degli anni ’90 quando già aveva alle spalle una notevole carriera nel mondo della musica dance. Adesso in molti avranno capito di chi stiamo parlando. In caso contrario, vi basterà continuare a leggere per apprenderlo in pochi minuti.
Ecco chi è questa bellissima ragazza
Sempre molto minuta, la donna oggi continua a mostrarsi in splendida forma. Elegante e con un grande charme, nonostante il tempo, i suoi occhi sono sempre profondi e sognanti come un tempo.
Identico è rimasto anche il suo sorriso smagliante nonostante tutte le difficoltà che questa professionista del piccolo schermo ha incontrato nella sua vita compreso il divorzio dall’uomo che amava e poi la sua morte.
Bellissima e super sportiva, questa femme fatale ama condividere sul suo social foto che la ritraggono anche in sella alla sua bicicletta oltre che di momenti diversi della sua routine quotidiana. Il ciclismo è, infatti, una delle sue passioni più grandi oltre che la danza.
Bionda e sempre irresistibile, la sua somiglianza con la Diva di tutti i tempi che fece innamorare anche John F. Kennedy è ancora oggi innegabile.
Classe 1971, Justine Mattera, la showgirl statunitense naturalizzata italiana ha una lunga carriera come attrice in film e conduttrice di programmi tv ed è anche una scrittrice. Il suo esordio con la penna è stato nel maggio 2021 con la sua autobiografia “Just Me. Quante Vite Ci stanno in 50 anni? edito Cairo Editori.