Raduno Ferrari: in Val Vibrata sfilano le “rosse” con i memorial Guercioni e Pompa

Domenica, 25 giugno, dalle ore 8,30 a Martinsicuro torneranno a sfilare le rosse di Maranello. I ferraristi si ritroveranno, per le iscrizioni e il rinnovo della tessera annuale, alle ore 8,30, presso la sede sociale di Via Roma (centro commerciale “La Torre” di Villa Rosa) alla presenza del presidente della Scuderia Ferrari Club Villa Rosa, Dino Natali.

 

Alle 9,30 il corteo di auto si trasferirà al “Pit Stop shop” di Corropoli in Viale Adriatico (in quest’area si svolgeranno spettacoli e mostra statica di autovetture dalle 8 alle 12) per la partenza del percorso di regolarità con destinazione Garrufo di Sant’Omero in Piazza XXV aprile. Durante il percorso ci sarà un passaggio e timbratura a Nereto nella Piazza Cavour. Dopo l’arrivo e prima di partire da Garrufo, una delegazione di ferraristi ricorderanno la tesserata e tifosa Ferrari, Elisa Pompa, scomparsa lo scorso 4 marzo, all’età di 52 anni; amava spesso ricordare, con il compagno, Mario Attilio Mercia, quell’incontro indimenticabile con l’Ing. progettista di monoposto F1, Mauro Forghieri.

 

Prima del pranzo all’Hotel Concorde di Sant’Egidio alla Vibrata e della premiazione di tutti gli equipaggi partecipanti al raduno, le auto saranno ospitate per un aperitivo di benvenuto nella cantina “Strappelli” di Torano Nuovo. La Protezione Civile “Gran Sasso d’Italia” di Sant’Egidio alla Vibrata garantirà lo svolgimento in sicurezza della manifestazione. Sono previsti equipaggi dalle Marche, Umbria e dagli altri club abruzzesi, per un totale di oltre 30 vetture Ferrari.

Impostazioni privacy