La giovanissima di Pescara a Italia’s Got Talent

Una ragazzina di 12 anni di Pescara ha partecipato al famoso show Italia’s Got Talent.

Una giovane studentessa di 12 anni, originaria di Pescara, si è cimentata in una sfida difficile e importante, che tenderebbe a scoraggiare molti per l’entità del pubblico in ascolto: partecipare alle selezioni dello show Italia’s Got Talent, che dal primo settembre 2023 ha trovato una collocazione nel palinsesto della piattaforma streaming Disney+.

italias got talent
abruzzo.cityrumors.it – Cast di Italia’s Got Talent. Foto Ansa

Maura Moggi, questo il nome della coraggiosa e consapevole giovane ragazza di 12 anni, originaria di Pescara che ha deciso di partecipare ai casting del famoso programma di Disney+, le cui parti migliori vengono trasmesse ogni domenica in chiaro su TV8. La performance della giovane studentessa, ha stregato i giudici.

La pescarese che strega i giudici

Ha dell’incredibile la performance messa in scena dalla pescarese Maura Moggi che, nonostante la giovane età di 12 anni, è riuscita a incantare i quattro giudici che dirigono la nuova edizione di Italia’s Got Talent, il famoso show che ricerca i talenti nascosti su tutto il territorio italiano. E questa volta, è toccato a Maura Moggi far parlare di sé.

la piccola abruzzese ad italia's got talent
abruzzo.cityrumors.it – La piccola Maura nell’ esibizione che ha conquistato i giudici. Proflilo ufficiale IG @italiasgottalent

La giovane si è presentata con un’esibizione di danza, che ha letteralmente stregato i quattro giudici dell’edizione 2023 del Talent: Mara Maionchi, Frank Matano, Khaby Lame ed Elettra Lamborghini. Sono fioccati i complimenti per la giovane pescarese, che ha riscosso un successo oltre ogni aspettativa, ottenendo i tanto agognati “4 si”.

I giudici inoltre, si sono lanciati in dichiarazioni estremamente positive per la giovane, che è stata definita “un’enorme professionista in un corpo minuscolo”, a riprova delle sue innegabili qualità, che i giudici hanno saputo riconoscere. Frank Matano, lapidario, l’ha definita “una piccola artista”.

Ha continuato Elettra Lamborghini, che ha azzardato un paragone di tutto rispetto, definendo l’esibizione “un’opera di Banksy”, per via della presenza di un palloncino che ha accompagnato la performance di Maura Moggi. Sulla scia delle lodi, ha continuato Mara Maionchi che ha definito la giovane “tenera, felice e bella”, quasi a voler sottolineare la leggiadria della pescarese.

Ha chiuso il momento degli interventi Khaby Lame, che si è complimentato con la ragazza, dicendo che “danzavi e recitavi che eri una meraviglia”. Maura è apparsa come una ragazza estremamente sicura di sé. Oltre che incredibilmente talentuosa. Talento che non manca, ma la Moggi ha voluto sottolineare come dietro ci sia stato anche tanto studio.

Maura Moggi infatti, seconda la sua scheda, fa danza sin dalla tenera età di 3 anni. Ha dichiarato:”quando ballo mi sento libera e spensierata e da grande vorrei diventare l’etoile dell’Opera di Parigi, per una vita molto emozionante, nei teatri importanti, con abiti meravigliosi”.

Gestione cookie