Ennesimo incidente stradale, morto un 58enne: cosa è successo

Un uomo di 58 anni ha perso la vita nell’ennesimo incidente stradale avvenuto in Abruzzo. Aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica dell’accaduto.

Aumenta il bilancio degli incidenti stradali in Abruzzo. In questi giorni sono state diverse le tragedie che hanno sconvolto la regione e l’ultima, in ordine di tempo, è avvenuta nella zona di Teramo. Un uomo di 58 anni ha perso la vita dopo un frontale con un Tir nei pressi di un distributore di carburante a Piano della Lenta.

Incidente stradale Teramo
Incidente stradale nel teramano: c’è un morto – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma per l’automobilista ormai non c’era più niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso ed ora è stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo.

La ricostruzione dell’incidente

Incidente stradale Teramo
La polizia indaga per ricostruire la dinamica – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Come detto in precedenza, è stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto. Stando alle prime informazioni, la causa dell’incidente potrebbe essere un malore di uno dei conducenti. Ma al vaglio degli inquirenti c’è anche l’ipotesi di un sorpasso azzardato.

La dinamica è al vaglio degli inquirenti e nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro di questo incidente. Ad aiutare gli investigatori potrebbero essere anche le dichiarazioni del conducente del Tir, che è rimasto ferito, ma attualmente non sembra essere in pericolo di vita.

Il bilancio si aggrava

Incidente stradale Teramo
Il bilancio degli incidenti in Abruzzo si aggrava giorno dopo giorno – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

Il bilancio delle morti per incidenti stradali in Abruzzo aumenta giorno dopo giorno. Si tratta di un numero destinato a crescere ancora nei prossimi giorni e non è da escludere un intervento da parte del presidente Marsilio per cercare di rendere le strade più sicure ed evitare altre tragedie.

Impostazioni privacy