Qui giovanissima, oggi una delle donne più famose del mondo: la riconoscete?

Nello scatto qua sotto in evidenza è giovanissima, oggi è una delle donne più famose del mondo. Scopriamo assieme chi è

Bella e affascinante, la donna che appare nella foto in evidenza oggi è una delle più potenti al mondo. Di lei si parla tantissimo, soprattutto in questi giorni. In copertina appare in un raro scatto di quando da giovane era ancora ignara del futuro prestigioso che la stava aspettando.

Camilla da giovane
Qui giovanissima, oggi una delle donne più famose del mondo: la riconoscete?-Credit Daily Mail-Abruzzo.cityrumors.it

Finalmente a 75 anni la donna in questione ha raggiunto l’apice del successo, e per di più accanto all’uomo che più al mondo l’ha amata. La loro relazione è stata più volte al centro del gossip internazionale: spesso nel mirino di molte persone, essa ha subito anche duri attacchi.

I suoi occhi hanno sempre lo stesso sguardo profondo di un tempo e anche i lineamenti del suo viso sono sempre gli stessi.  Insomma, oggi come ieri questa donna è sempre molto bella oltre che influente. Sicuramente adesso avrete capito di chi stiamo parlando. In caso contrario, continuate a leggere e lo scopriremo insieme in pochi minuti.

Ecco chi è la bellissima donna

La sua storia d’amore così come la sua tenacia e forza sono ormai noti a tutti. Da sempre amante di colui che l’ha portata all’altare il 9 aprile 2005, ovvero dopo 35 anni il loro primo incontro, essa è sempre stata la terza presenza invisibile nel matrimonio tra Lady Diana e Re Carlo III allora Principe del Galles.

Carlo Camilla oggi
Re Carlo e Camilla finalmente insieme grazie alla tenacia della Regina-Credit Instagram theroyalfamily-Abruzzo.cityrumors.it

Gli inglese non gli hanno mai perdonato questa sua intromissione e per questo l’hanno sempre additata anche quando si è saputa la verità. In realtà Re Carlo III conobbe questa donna molto prima della sua futura moglie e se ne innamorò immediatamente. Tra loro iniziò una bella storia d’amore che però non ebbe l’approvazione della Corona perché la donna è di famiglia borghese.

Carlo fu quindi costretto a sposarsi con Lady Diana che poi morì in un tragico indicente nel 1997. L’amante del Re, invece, ha vissuto nell’East Sussex e a Londra con uno stile di vita assai ricco. Ha frequentato scuole private e una di perfezionamento in Svizzera e poi ha fatto un corso di francese a Parigi.

Da giovane ha anche lavorato come receptionist oltre che per un’azienda di decorazioni alla moda. Come sicuramente avrete capito stiamo parlando di Camilla Parker-Bowles oggi conosciuta come la Regina Consorte di Re Carlo III. La prima e unica donna per il momento nella storia inglese che è diventata “regina” dopo essere stata “amante”.

Impostazioni privacy