Giovane abruzzese trovata morta a Bologna: gli inquirenti hanno una certezza

Una giovane ragazza abruzzese è stata trovata morta a Bologna nella serata di venerdì 1 marzo 2024. Sulla dinamica di questa tragedia gli inquirenti non hanno dubbi.

Ancora una tragedia sconvolge Vasto. La città abruzzese da qualche ora sta piangendo le tre vittime del drammatico incidente avvenuto sulla Statale 16. Ma a questo dolore bisogna aggiungerne un altro: la morte di una ragazza di soli 20 anni.

Giovane abruzzese morta a Bologna
Ipotesi suicidio per la ragazza trovata morta a Bologna – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La giovane è stata trovata senza vita in un bed and breakfast di Bologna. La tragica scoperta è avvenuta nella serata di venerdì 1 marzo 2024, ma la notizia è stata data dagli inquirenti solamente in queste ultime ore. Una morte che ha portato la Procura ad aprire una indagine per accertare meglio quanto successo. Ma gli inquirenti hanno una idea molto chiara di quanto successo in questa stanza.

La ragazza si è suicidata

Giovane abruzzese morta a Bologna
La polizia indaga per ricostruire meglio l’accaduto – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Le indagini su quanto successo a Bologna sono in corso, ma gli inquirenti sulle cause della morte non hanno dubbi: si è trattato di un gesto volontario. Molto probabilmente a provocare il decesso sono stati dei farmaci trovati in camera. E proprio su questi si sta concentrando l’attenzione della Procura.

Inoltre, in stanza è stato trovato anche una lettera con la quale la giovane ha spiegato le ragioni del suo gesto. Resta comunque il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno certezze. Gli approfondimenti proseguiranno nei prossimi giorni e toccherà agli inquirenti dare delle maggiori risposte alle domande che si sono poste subito dopo la tragedia.

La famiglia non riesce a spiegare il gesto

Giovane abruzzese morta a Bologna
La famiglia è stata avvisata dagli inquirenti della tragedia – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Se i carabinieri non hanno dubbi sul suicidio, ad oggi in molti non riescono a capire cosa abbia spinto la giovane a fare un qualcosa di simile. La famiglia, che è stata avvertita subito dopo il ritrovamento del corpo, ha parlato di un qualcosa di davvero inaspettato. Ed ora si sta scavando nel passato della vittima per avere delle risposte più certe.

Una vicenda che ha sconvolto l’intera città di Vasto considerando che la giovane era molto conosciuta. La ragazza, infatti, nel 2022 aveva ricevuto un premio dal sindaco Menna per aver concluso brillantemente il percorso scolastico. Ed ora a distanza di meno di due anni un gesto che ha ancora diversi punti di domanda.

Impostazioni privacy